Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Sapete se c'è il triclosan nel vostro dentifricio ?
occhio
https://forum.termometropolitico.it/...sadiretta.html
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
certo.
e sai perchè?
perchè quelle teste di cazzo che hanno messo il canone in bolletta hanno anche fatto sapere che la falsa dichiarazione di non possesso della TV è un reato PENALE.
bene, rischiare la galera per 90 pulciosi euro mi rende orgoglioso. Sarebbe molto più facile pagare e fregarsene, vista la cifra ridicola...e invece no, così mi sento un cavaliere dell'ideale.
vigili, venite!!! :D
Sieg Heil...!
[emoji3]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Devipagare il canone perchè è una tassa.
E costa 7,50 € al mese. Se ne puoi spendere 20 per Sky, puoi anche pagare le tasse.
Druuna, ma la smetti di inventare le cose? Dove avrei detto che io non pago il canone? L'ho detto prima che il canone lo pago, ma vorrei poter non pagarlo, perché lo trovo ingiusto.
Anche tu hai 20 euro al mese per acquistare un pacchetto base Sky, ma non vuoi e i tuoi soldi li spendi altrove. Affari tuoi. Ma non puoi dirmi se hai 20 euro per Sky, allora hai anche soldi per..... questo o quell'altro. Forse io rinuncio a qualcos'altro per poter avere Sky, tu che ne sai?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Le reti 'gratuite' che vivono di pubblicità indovina a chi la fanno pagare la pubblicità? Ma davvero credete che le aziende non scarichiano questi costi sul prezzo dei prodotti?
Esattamente come fa la rai, solo che poi c'è pure il canone per il cachet di Conti.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
mediaset è gratis. così come altre decine di TV.
:77:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Infatti stranamente sono quasi sempre i destricoli che si lamentano del canone. Chissà perchè?
Perché a loro non piace prenderlo in culo.... invece dalle vostre parti ci passano i TIR.... dev'essere l'abitudine, chissà.
[emoji2]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
:77:
secondo te POL è gratis o no?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
non ti credo perchè è impossibile.
Fai a meno.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Druuna, ma la smetti di inventare le cose? Dove avrei detto che io non pago il canone? L'ho detto prima che il canone lo pago, ma vorrei non pagarlo, perché lo trovo ingiusto.
Anche tu hai 20 euro al mese per pagare Sky, ma non vuoi e i tuoi soldi li spendi altrove. Affari tuoi. Ma non puoi dirmi se hai 20 euro per Sky, allora hai anche soldi per..... questo o quell'altro. Forse io rinuncio a qualcos'altro per poter avere Sky, tu che ne sai?
non ho detto che non lo paghi TU, era una seconda persona singolare generica.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
si va be' , esiste un canale senza pubblicità ?
....leggiti un buon libro e molla quell'elettrodomestico svuotacervello, puoi farlo anche durante le pubblicità.