Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Sto bar dopo pochi mesi é già sull'orlo del fallimento!
-
re: Il Bar di POL
Io resterò sempre dell'idea che la formula giusta era quella iniziale della piazzetta della quale rendo atto al compagno Flenzi. :)
Cazzeggio, spensieratezza e niente politica. :snob:
-
re: Il Bar di POL
Qui infatti non si parla mai ( o quasi via) di politica ma solo di gnocca
-
re: Il Bar di POL
Già solo il nome è diverso:
politica... senti come ti impasta la bocca, ti fa sputacchiare, è peloso.
gnocca... bello, squillante, pulito e piacevole come un sorso di grappa dopo il caffè. :cool:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Già solo il nome è diverso:
politica... senti come ti impasta la bocca, ti fa sputacchiare, è peloso.
gnocca... bello, squillante, pulito e piacevole come un sorso di grappa dopo il caffè. :cool:
Vero ..... :D
http://www.vdv-vinodivino.com/img/2286.jpg
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Io resterò sempre dell'idea che la formula giusta era quella iniziale della piazzetta della quale rendo atto al compagno Flenzi. :)
Cazzeggio, spensieratezza e niente politica. :snob:
Ma se la piazzetta è solo politica!!!!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Qui infatti non si parla mai ( o quasi via) di politica ma solo di gnocca
Anche se Banderas parla sempre della sua fava e diegol di quelle degli altri :snob:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Anche se Banderas parla sempre della sua fava e diegol di quelle degli altri :snob:
:44:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Anche se Banderas parla sempre della sua fava e diegol di quelle degli altri :snob:
Glielo concediamo ( diegol non fraintendere eh )
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Glielo concediamo ( diegol non fraintendere eh )
Ma Diegol e Giordi sono scomparsi, vuoi vedere che lo sciupafemmine in realtà è un rottoin__lo :D