Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
A tutto fuorché a fare proselitismo. Oppure credi che sia possibile convincere una persona a diventare gay o lesbica se non lo è?
se una bambina la fai crescere in una comunità di femministe, l'unica speranza che non cresca per l'odio contro i peshedotati e che nè rimanga talmente schifata da ribellarsi
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ariecco la favola dell' omosessuale pedofilo. Siete messi proprio bene.
dove sarebbe il riferimento alla pedofilia?
Egalia soffre anche di allucinazioni
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Anche finocchia, spingimerda, Yuri Checca, Shrekkia, osso buco, drizza banane, ricchione, uregiatt, ecc... ecc... ma gli voglio bene e lo rispetto.... ironizzo sulle sue abitudini
@Triangolo nero
Sicuro che gli vuoi bene? Da come lo tratti non si direbbe proprio...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Ancora con 'sta paura.... mio figlio piccolo ha quattro anni e quattro punti cardinali: papà, mamma, maschi e femmine.... a me va benissimo così, non ha bisogno di appartenenti alle elites culturali che gli spieghino che mamma può anche chiamarsi Giuseppe.
Speriamo che non si scopra omosessuale. Non vorrei essere nei tuoi panni.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Solo nei fumetti omosessualisti prodotti per insegnare ai bambini dell'asilo a non essere omofobi... così spiegano gli egaliani (che non esistono!!!)
[emoji2]
io avere trovato
Roy e Silo sono i pionieri del “movimento LGBT animale”! Nel 1998 vennero scoperti al Central Park di New York mentre cercavano di covare una roccia (sono entrambi maschi). Così gli addetti decisero di dargli un uovo di una coppia eterosessuale, che loro accudirono come se fosse il proprio: nacque Tango, un pinguino femmina che, tra le altre cose, iniziò una relazione lesbica con un’altra “pinguina”.
http://espresso.repubblica.it/polopo..._648/image.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ma non sono mica un problema, in Italia c'è libertà di manifestazione :)
....ma certo, io andrei anche a tirargli le noccioline come si fa con la scimmia Busgnappa allo zoo, dovrebbero farne uno al giorno, mi infastidisce solo il fatto che ultimamente si usino un po' troppo i bambini.... ma in tutta evidenza io sono un ignorante arretrato che vive nel medioevo mentre il mondo si "evolve".
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8aeb16eca8.jpg
-
Re: Il Bar di POL
comunque devo comprare un laptop e i prezzi sono saliti di 400 sterline dal referendum
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ariecco la favola dell' omosessuale pedofilo. Siete messi proprio bene.
Nessuno ha fatto un tale paragone.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
....mi infastidisce solo il fatto che ultimamente si usino un po' troppo i bambini....
Veramente io al gay pride ho visto tantissime coppie etero che portavano i bambini piccoli che con tutti quei colori e quei suoni si divertivano.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
@
Triangolo nero
Sicuro che gli vuoi bene? Da come lo tratti non si direbbe proprio...
Al mio processo ha scritto una lunga lettera al GUP... è stata inserita negli atti della difesa, darei la vita per lui.... ma questo non mi impedisce di prenderlo un po' per il culo... e lui fa lo stesso con me.... nessuno dei suoi amici e nemmeno il suo compagno si sono mai offesi, secondo te perché???