Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Tutto ok aspettiamo ancora le foto che ci avevi promesso in cui sei al mare in topless !
bè ora talmente rincoglinita da non ricordami ciò che ho scritto ...proprio no:D quindi smentisco :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
ciao :48630229:scusa ho visto solo ora ultimamamente sono sempre in toccata e fuga :(
Meglio toccata e fig ... ehm .... :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
bè ora talmente rincoglinita da non ricordami ciò che ho scritto ...proprio no:D quindi smentisco :D
Io confermo, tu hai fatto questa promessa ! :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Magari è quella delle foto sopra :)
ORRORE !!! ribadisco una quarta quella non so nemmeno che misura potrebbe essere :eek:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ora te lo possiamo dire quella in foto é tarja
si si tutta una scusa per "invitarmi" a postare :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Uova con capezzolo sulla tetta destra e vena su quella sinistra ? :confused:
rispettivamente difetto nella trama della calza e marezzatura casuale tipica dei gallinacei che nidificano nelle coste di kuala lumpur
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
http://img.tapatalk.com/d/14/04/15/5ahumaba.jpg
Buongiorno a tutti... Tranquilli sono ancora vivo... Anche se tra non molto mi dovrete raccogliere con il cucchiaino... :D ... In azienda si stanno sbizzarrendo nel darmi ulteriori incarichi ...
Vabbe... Io oggi sono riuscito a ritagliarti 5 min. per salutarvi e per fare il cappuccino e il cornetto per Tarja...
Un abbraccio a tutti...
grazie grazie ...baci baci ... pensavo ormai avesssi occhi a mandorla :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Meglio toccata e fig ... ehm .... :D
a me la fig... non interessa :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
a me la fig... non interessa :D
Ma nemmeno a banderas :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
buongiorno, Flenzi ma sei in versione pasquale che vedo un agnello?:D
No quella é una sua foto.