Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
e chi è questa Mercedes che tu adoperi con tanta soddisfazione?
Si tratta di diverse Mercedes che adopero con soddisfazione una C250 che è la mia preferita dopodiché ho cambiato di recentemente una E con un altra E nuova che uso per i viaggi di una certa importanza certa e poi dopo una C coupe di mia moglie Carmela che però essendo donna in quanto tale ormai ha praticamente sfasciato ma io che sono buono non la frusto e poi dopo adesso volevo prendere una SLK da lasciare nella casa al mare di Tropea perché è più piccola e maneggevole e finché ho i capelli vorrei guidare con il vento nei capelli cervicale permettendo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
Mi scusi ma ho detto Mercedes non Ford che come Carmine in quanto tale non ci salirei sopra neanche se scendesse il buon Gesù dalla croce a ordinarmelo in ginocchio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da quello che hai scritto che usi Mercedes con reciproca soddisfazione, quindi per te e per la Mercedes si deduce che sia una donna oppure un trans.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Da quello che hai scritto che usi Mercedes con reciproca soddisfazione, quindi per te e per la Mercedes si deduce che sia una donna oppure un trans.
O un David.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
O un David.
Vuoi dire che anche lui è come te?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Vuoi dire che anche lui è come te?
David è etero?:eek:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
David è etero?:eek:
Io pensavo di si, ma da quello che dici è come te.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
David è etero?:eek:
:eek:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
David è etero?:eek:
David sta con Sim lo sanno tutti che Carmela è un alias di Sim
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma non ha citato nessuno.
Ha citato un Felipe
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io pensavo di si, ma da quello che dici è come te.
Quindi etero.:D