Buona Pasquetta a tutti!![]()

Buona Pasquetta a tutti!![]()

@FLenzi
Diciamo pure che, ad onor del vero, la Boldrini ce la mette tutta, riuscendoci, per risultare detestabile.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Per una stronzata su sua sorella vuole mettere il bavaglio ai siti web.... minkia.... sul sottoscritto hanno scritto ogni genere di stronzata, il capo della polizia s'è pure inventato di sana pianta che stavo organizzando un assalto ad un non ben definito campo rom... ovviamente gli strilloni dei media hanno riportato la "notizia" su tutti i giornali....... mica ho fatto tutte 'ste sceneggiate per una puttanata che ha detto uno scemo per giustificare un arresto illegale.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

boldrini che manda lettere a facebook per chiedere di censurare le bufale e' roba da regime nazista
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Quelli che hanno fatto quella stronzata probabilmente manco lo sapevano, di contro - nel mio "caso" - il capo della polizia (Fulvio Della Rocca - ebreo - faccio pure il nome perché la mia è una verità inconfutabile e - se legge - lo sfido a querelarmi) ha MENTITO spudoratamente di fronte alle telecamere mettendo in pericolo la vita dei miei coimputati (non certo la mia visto che le spalle so guardarmele bene) che in carcere erano a stretto contatto con gli zingari..... e in carcere una coltellata nel fegato ti arriva per molto meno.
Di quella "stronzata" a nessuno è mai fregato un cazzo, tanto anche se crepava un "nazista" di poco più di vent'anni era solo un bene... vero???
.....che ipocrisia di merda, gente come la Boldrini mi fa solo vomitare.

....il regime democratico semplicemente si difende, con la scusa delle "bufale" si chiede sempre più censura e repressione.... la democrazia del "vietato vietare" e della libertà di parola è solo un feticcio, non è mai esistita, se non nei falansteri teorici della filosofia politica.
P.S. per la diffamazione esiste un reato specifico... non credo serva altro.