Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ma come fai a mantenerto così magro ??? :crisiisterica:
in questi ultimi 20 anni è stato un pò eroso dall'invidia per un imprenditore di Milano .
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Buona Pasqua ragazzacci.
anche a te nonnino :)
-
re: Il Bar di POL
Buona Pasqua ragazzi!! :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
Buona Pasqua ragazzi!! :)
Ma ciao Farfallina come stai e soprattutto perché non ti fai più vedere ?
Un bacione e Auguri di Buona Pasqua a te e famiglia ..... :kissyp:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Perché tu fai dieta anche durante i weekend ? sei un masochista !
i non faccio più dieta :D
correvo tanto ma ora ho problemi ad un anca infatti ho preso 8 kg :(
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ma ciao Farfallina come stai e soprattutto perché non ti fai più vedere ?
Un bacione e Auguri di Buona Pasqua a te e famiglia ..... :kissyp:
É un periodo incasinatissimo in uff. Faccio tardi la sera e quando mi fermo mi addormento secca.
Spero passi in fretta
Tu vedi di broccolare poco che ho gli informatori che mi tengono aggiornata :D
Un bacione
-
re: Il Bar di POL