Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Allora se é bona voto lei ! :snob:
Tanto mica te la da.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Tanto mica te la da.
Eh che ne sai .
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Eh che ne sai .
Lo so , lo so :snob:
-
re: Il Bar di POL
Dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fiori
però è anche vero
che con un diamante
ti compri 10 tir di letame
http://ipadwallsdepot.com/detail/mem...s_00040376.jpg
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Chi è diegol ? E cosa ci fa sopra ? Di solito lui sta sotto !
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Chi è diegol ? E cosa ci fa sopra ? Di solito lui sta sotto !
Difatti sembra che stia aspettando qualcuno che gli vada sopra :)
-
re: Il Bar di POL
Anche oggi è andata :snob:
-
re: Il Bar di POL
Ho portato la macchina a fare il tagliando e la revisione , mi hanno cambiato le pasticche :
no comment sul prezzo .:facepalmi:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ho portato la macchina a fare il tagliando e la revisione , mi hanno cambiato le pasticche :
no comment sul prezzo .:facepalmi:
A pasqua si paga doppio