Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Gli americani vengono commemorati dagli americani, gli italiani dagli italiani, e questa tua polemica vuota è stucchevole, strumentale e stupida.
Ma infatti è veramente infantile quando dice queste stronzate gratuite che alla fine si avvicinano ai discorsi dei fascisti con la differenza che almeno loro non sono ipocriti.
-
Citazione:
Druuna
Gli americani vengono commemorati dagli americani, gli italiani dagli italiani, e questa tua polemica vuota è stucchevole, strumentale e stupida.
E allora che cazzo c'entrano i palestinesi alle manifestazioni italiane?
Ipocriti!
State usando la Liberazione per creare l'ennesimo attrito tra ebrei e palestinesi, ma non vi vergognate?
-
Citazione:
diegol22
Ipocriti!
State usando la Liberazione per creare l'ennesimo attrito tra ebrei e palestinesi, ma non vi vergognate?
Li infilano dovunque
-
Citazione:
diegol22
Ma mi viene anche in mente che se si fosse spinto oltre un certo limite tanta gente non l'avrebbe votato.
E Togliatti era un politico troppo scaltro per non accorgersene.
Come ha detto qualcuno con una frase ben riuscita "Le chiese saranno pure vuote ma la stragrande maggioranza degli italiani vive battesimo, comunione e matrimonio religiosi come i momenti fondamentali della propria vita".
Rinfaccio ogni santo giorno a mio padre il fatto di essersi sposato in chiesa, visto come la pensa.
Ma tuo nonno potrà pure fare quello che vuole?
Anche io mi sono sposato in chiesa e allora?
Feci presente al prete che ci andavo solo per mia moglie.
-
Citazione:
Druuna
Che replica stupida, ignorante e becera, come se gli alleati fossero venuti qui a fare una scampagnata !
Non ti rendi nemmeno conto che senza il supporto alleato i partigiani sarebbero stati tutti carne da macello, visto che gli paracadutavano armi e viveri in posti ben delineati comunicati in modo "criptato" tramite Radio Londra !
-
Citazione:
diegol22
Ipocriti!
scusa diego ma secondo te io sono l'ANPI ?
No ecco... ancora 90 anni non ce li ho :ghigno:
In ogni caso:
le parole dell'Anpi. "Siamo - ha detto il vice presidente dell'associazione partigiana - per la ricomposizione del fronte antifascista nel segno dell'unità". "Aderire al nostro corteo significa anche sottoscrivere i valori della Costituzione. Avere con noi i rappresentanti della comunità ebraica e della Brigata Ebraica ci farebbe molto più che piacere", aggiunge.
25 aprile: Brigata Ebraica, mai a Roma con palestinesi - Politica - ANSA.it
-
Citazione:
Antonio Banderas
Che replica stupida, ignorante e becera, come se gli alleati fossero venuti qui a fare una scampagnata !
Non ti rendi nemmeno conto che senza il supporto alleato i partigiani sarebbero stati tutti carne da macello, visto che gli paracadutavano armi e viveri in posti ben delineati comunicati in modo "criptato" tramite Radio Londra !
Secondo me invece sei tu l'ignorante.
Dove avrei detto che gli alleati non sono stati decisivi ?
hai le allucinazioni o ti fai di crack?
-
Citazione:
Druuna
scusa diego ma secondo te io sono l'ANPI ?
No ecco... ancora 90 anni non ce li ho :ghigno:
In ogni caso:
le parole dell'Anpi. "Siamo - ha detto il vice presidente dell'associazione partigiana - per la ricomposizione del fronte antifascista nel segno dell'unità". "Aderire al nostro corteo significa anche sottoscrivere i valori della Costituzione. Avere con noi i rappresentanti della comunità ebraica e della Brigata Ebraica ci farebbe molto più che piacere", aggiunge.
25 aprile: Brigata Ebraica, mai a Roma con palestinesi - Politica - ANSA.it
Certo che tu non sei l'ANPI.
Ma dovresti prendere le distanze da questa iniziativa assurda, chiaramente fatta per creare attrito e incompresione.
Ma come gli viene in mente di invitare i palestinesi? Come?
-
Citazione:
Druuna
Secondo me invece sei tu l'ignorante.
Dove avrei detto che gli alleati non sono stati decisivi ?
hai le allucinazioni o ti fai di crack?
Bene allora perchè si festeggia il partigianato, in modo particolare quello rosso, senza mai mettere in evidenza che senza il supporto logistico alleato i partigiani non avrebbero concluso un emerito cazzo ?
-
Citazione:
diegol22
Ipocriti!
Stai parlando della comunità ebraica vero
Che vorrebbe dire anche all'Italia cosa fare e non fare.. ma che vadano a farselo stroncare in quel posto i signori razzisti e nazisti he sono coloro che hanno iniziato questo è non altri.