Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Brunello Montalcino 2008
Banfi 2008
Brunello 2006
Brunello 2011
Morellino scansano 2010
Boschino
Fonterutoli
Piu altre robe che neanche ho mai visto
Vini bianchi nemmeno uno ! :eek:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
In cantiną avra, le vecchie scarpe, la bicicletta il vecchio materasso ecc ecc.. :)
Ad averla la cantina!
-
re: Il Bar di POL
Mi tocca andare a comprarlo dal vinaino che domani ho tutta la fratellanza a cena!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Brunello Montalcino 2008
Banfi 2008
Brunello 2006
Brunello 2011
Morellino scansano 2010
Boschino
Fonterutoli
Piu altre robe che neanche ho mai visto
Vini bianchi nemmeno uno ! :eek:
Scegli :
Vermentino
Pinot Grigio
Verdicchio Fazi Battaglia
Greco di tufo
Falanghina
e ora vola al supermercato a fare l' acquisto !
-
re: Il Bar di POL
Vermentino Guado al Tasso !
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Vermentino Guado al Tasso !
http://www.daiparmigiani.com/6619-78...gheri-2011.jpg
La cantina Antinori l' ho sempre adorata per il TIGNANELLO e se tanto mi da tanto questo vermentino deve essere fantastico
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
antonio banderas
e il vino dove lo tiene, in soffitta ??? :d
Citazione:
Originariamente Scritto da
king z.
ad averla la cantina!
cvd!!
-
re: Il Bar di POL
A me il vino bianco non piace e mi fa venire bruciore al culo ( no diegol non tu .. il vino!) .
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
A me il vino bianco non piace e mi fa venire bruciore al culo ( no diegol non tu .. il vino!) .
Diegol ti fa solo godere invece :D... ma a proposito come mai non scrive pił?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
A me il vino bianco non piace e mi fa venire bruciore al culo ( no diegol non tu .. il vino!) .
Effettivamente la bottiglia č piuttosto grossa ...... :D