Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Io una volta avevo fatto qualche appunto motivato al libro più famoso di Elie Wiesel, portando fonti e dati verificabili.... un discreto lavoro, hanno cancellato tutto.
[emoji1]
@Triangolo nero
Beh, wikipedia purtroppo tende a sinistra.
A me hanno cancellato più volte il paragrafo finale della vita di Giolitti, che, ancora mi ricordo, avevo intitolato "In difesa della libertà", nel quale raccontavo come lo statista piemontese si oppose in Aula alla dittatura, senza rifugiarsi sull'Aventino, come avevano fatto in tanti.
Evidentemente, e questo aneddoto stasera casca a fagiolo, la cosa ha dato fastidio a quelli che ritengono che solo i comunisti si sono opposti.
Fatto sta che quel paragrafo non sono mai riuscito a inserirlo. Sarà stato il @FLenzi ?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
no sei tu che proprio non ci arrivi !!
Ti ho detto che non li ho visti, ti ho nche chiesto di postarli, ma non l' hai fatto, devo dedurre che queste 4 famose risposte non esistono ?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
WOW ... beh almeno sono a conoscenza dell' opinione che hai di me.
sì, io te lo posso dire perchè non mi paghi lo stipendio tu, invece i tuoi dipendenti laureati in faccia non te lo diranno mai, come io non l'ho mai detto al mio padrone che era un idiota
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ah, poi mi ha detto:
"Hai il pelo sexy"
Azz... uno che ci sa fare.... come no.
[emoji1]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ti ho detto che non li ho visti, ti ho nche chiesto di postarli, ma non l' hai fatto, devo dedurre che queste 4 famose risposte non esistono ?
No, deduci che non sai leggere e anche quando leggi non capisci.
Ti ho scritto almeno 4 volte che non ho mai scritto e che non lo penso, che gli alleati siano stati ininfluenti, ma dopo la figura di merda che già hai fatto dicendo che non vengono commemorati, continui a insistere con questa cazzata.
Vedi tu, continua così.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ancora?
Sì ancora perchè se credete di essere furbi o intelligenti a fare il gioco delle 3 tavolette, con me siete caduti male.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Chi è che non ha un parente perseguitato dai fascisti?(...)
Io... i miei parenti erano fascisti, anche loro hanno subito torti di ogni genere e ho dei morti in famiglia a causa dei "liberatori" e dei partigiani, compresa una zia in Friuli, non hanno mai trovato il suo corpo, aveva 17 anni quando l'hanno arrestata, era un'ausiliaria della RSI.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
sì, io te lo posso dire perchè non mi paghi lo stipendio tu, invece i tuoi dipendenti laureati in faccia non te lo diranno mai, come io non l'ho mai detto al mio padrone che era un idiota
i padroni li hanno i cani, non le persone.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
sì, io te lo posso dire perchè non mi paghi lo stipendio tu, invece i tuoi dipendenti laureati in faccia non te lo diranno mai, come io non l'ho mai detto al mio padrone che era un idiota
Una volta, a seguito rimprovero immotivato da parte di una mia ex direttrice, le dissi che avevo letto da qualche parte che l'attività sessuale era propedeutica allo stress ed alla tensione nervosa, le domandai quindi da quanto tempo il marito avesse problemi di erezione.
Scoprii che non aveva un senso dell'umorismo molto sviluppato.:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Certo: solo i comunisti avevano la libertà e la democrazia come obiettivo. Gli unici puri.
@
FLenzi la tiritera l'abbiamo capita da un pezzo.
No, te non hai capito un cazzo e non distorcere quello che scrivo solo per avvalorare le tue fesserie.
Io a differenza di te non ho mai scritto che l'Unione sovietica ha combattuto per portarci la democrazia.
Io ho sempre sostenuto che erano la stessa cosa e avevano Lo stesso obbiettivo che non era certo la nostra libertà.
Hai scritto più falsità e cazzate in questi giorni che in tutta la tua permanenza sul forum.