Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Comunque una cosa strana @
diegol22 mi dice di liberare la casella postale e poi mi arrivano i messaggi di @
Lars!!!!!
avrà sbagliato account nel loggarsi ed è apparso il clone
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
avrà sbagliato account nel loggarsi ed è apparso il clone
o minchius, non scassa' a uallera
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Lo strumento della segnalazione esiste anche per lei, però. Dovrebbe imparare a usarlo.
Ma Druuna è un pò capocciona, si impunta troppo, vuole aver ragione. Un pò come me. :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tempo fa hai detto che quando avevi 18 anni guadagnavi più di tuo padre.
Se ascolti le fesserie di nordista stai fresca...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Comunque una cosa strana @
diegol22 mi dice di liberare la casella postale e poi mi arrivano i messaggi di @
Lars!!!!!
@FLenzi
Ma devo spiegarti tutto, nemmeno ti accorgi di qualche coincidenza?
Una persona mi ha chiesto di farti notare che avevi la posta privata piena. E io l'ho fatto, comportandomi come se dovessi mandarti un messaggio privato.
Chi mi conosce bene, e tu mi conosci bene perchè sono anni che parliamo, sa che io molto raramente utlizzo gli mp.
:)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma Druuna è un pò capocciona, si impunta troppo, vuole aver ragione. Un pò come me. :D
@Dario
Ma tu sei amorevole! :love_heart:
-
Re: Il Bar di POL
Ma non arriva mai l'estate che sono stufa di portarmi dietro mezzo armadio ogni volta che sto via di casa due giorni?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
@
nordista
Cosa vuoi che ti dica. Sono disposta a fare la baby sitter in qualunque ora del giorno o della notte, i bambini mi piacciono. Ma qui nessuno mi paga 100 euro per una sera, ma neanche la metà. Ma questo tu lo sapevi già, quindi non hai aggiunto nulla di nuovo, forse volevi ancora una volta prendermi per i fondelli come stai facendo in un altro thread.
Le proposte/consigli/suggerimenti seri tu non ne hai, quindi continua a divertirti.
@nordista @mary ann
Comunque solo negli Stati Uniti una baby sitter riesce a essere pagata 100 dollari a sera.
In Italia nemmeno una meretrice prende una cifra simile per una sera.
:)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma Druuna è un pò capocciona, si impunta troppo, vuole aver ragione. Un pò come me. :D
Non ne hai bisogno.
Tu hai sempre ragione.
P.S.: Tutte le volte che concordi con me, naturalmente,:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
@
nordista @
mary ann
Comunque solo negli Stati Uniti una baby sitter riesce a essere pagata 100 dollari a sera.
In Italia nemmeno una meretrice prende una cifra simile per una sera.
:)
Guarda che io questo lo so, è nordista che non lo sa.