Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ovviamente, in caso di disavventure nelle nostre vite, il @
FLenzi ci ospiterebbe nel suo casale.
Io, ovviamente, ricambierei cucinando, lavando i pavimenti e facendo da baby sitter ai gemelli.
Il casolare ad oggi è senza mezzo tetto e il king sono giorni che gufa perchè piova e oggi c'è riuscito!!!
-
Re: Il Bar di POL
Qui spiovicchia, ma fa un caldo assurdo. Bleah
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io l'ho sempre sostenuto, qui ci sono le alte sfere.
Sarà stato il vicequestore immaginario aggiunto della squadra immobile aggiunta speciale
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Qui spiovicchia, ma fa un caldo assurdo. Bleah
Qui è appena venuto un temporale ora piove poco, ma fa freddo.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Qui è appena venuto un temporale ora piove poco, ma fa freddo.
Ho i panni che non si asciugano, poi iniziano a puzzare di bestino e li devo rilavare... :crisiisterica:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ho i panni che non si asciugano, poi iniziano a puzzare di bestino e li devo rilavare... :crisiisterica:
Bestino? Intendi "freschino"
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Bestino? Intendi "freschino"
Può essere... quell'odore acre di umido tipo bracco bagnato
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Può essere... quell'odore acre di umido tipo bracco bagnato
Da noi si chiama "freschino" praticamente la puzza di umido
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Se ti vanno bene le monete di cioccolata te le mando :)
10 kg di monete di cioccolata e 10 kg di monete d'oro e siamo a posto
https://www.youtube.com/watch?v=Nw3BrtWfMAY
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Qui è appena venuto un temporale ora piove poco, ma fa freddo.
Siamo in autunno!:snob: