Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
Però è vero King, che offendono su cose personali e non vengono sanzionati (vengono sanzionati coloro che rispondono alle offese).
Segnalali .Io vedo solo che state contestando la moderazione e nonostante questo non venite bannati .
-
Citazione:
King Z.
Segnalali .Io vedo solo che state contestando la moderazione e nonostante questo non venite bannati .
La contestazione alla moderazione è una cosa grave e irrispettosa. Infatti come Carmine in quanto tale me ne sono sempre ben guardato dal praticarla e sfido chiunque a dire il contrario
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
FLenzi
Quindi secondo te la gente sceglie di scappare e morire in mare per divertimento oppure scappa da morte sicura per tentare un altra vita?
Oppure pensi che siccome quelli che muoiono la ci fanno meno effetto e ci turbano meno?
Ma quale morte sicura che quest' anno arrivano bengalesi,senegalesi,nigeriani....
O la vostra soluzione è svuotata il terzo mondo per portarlo in Europa ? Lol
-
Citazione:
kodiak
Ma quale morte sicura che quest' anno arrivano bengalesi,senegalesi,nigeriani....
O la vostra soluzione è svuotata il terzo mondo per portarlo in Europa ? Lol
L'Europa ci doveva pensare meglio prima di assassinare gheddafi per arrubargli i suoi miliardi. Già che glieli prestava avrebbero dovuto ringraziarlo
-
Citazione:
CarmineR
La contestazione alla moderazione è una cosa grave e irrispettosa. Infatti come Carmine in quanto tale me ne sono sempre ben guardato dal praticarla e sfido chiunque a dire il contrario
Tu sei un brav'uomo , fossero tutti come te non ci sarebbe bisogno della moderazione !
-
Citazione:
CarmineR
Intendevo se tu non hai mai suggerito di chiudere la bocca a chi diceva cose che non condividevi ..........
...ma chi??? la Druuna??? figurati, ma quando mai???
[emoji1]
Citazione:
Druuna
ma vaffanculo fascista di merda. Non so neanche perchè ti facciano ancora parlare.
-
Citazione:
Druuna
offese e indegnità
Offese come le tue, immagino.
-
Citazione:
FLenzi
Se per fermare significa pagare qualche paese che li fa fuori al posto nostro come fece il delinquente con Gheddafi lasciamo perdere, se invece intendi politiche che risolvano i problemi a monte di quei paesi allora è un altra cosa, non è che la gente scappa e rischia la vita perchè si è alzata e quella mattina gli girava così.
Si perché chi controlla i flussi e con mare nostrum ha fatto miliard è più buono di Gheddafi.
Mica aprono in due le persone per rivendere i fegati dei debitori.
-
Citazione:
King Z.
Tu sei un brav'uomo , fossero tutti come te non ci sarebbe bisogno della moderazione !
Lo so e ti ringrazio che mi hai voluto fatto l'onore di questa affermazione. Come Carmine in quanto tale sono Pacifico e serafico perché per me anche gli animali hanno i loro diritti infatti sono sposato con la Carmela che ci voglio tanto bene e al mio cane rochi ho spaccato le ossa una sola volta perché mi aveva pisciato i fiori e adesso tutte le volte che mi vede scodinzola come la Carmela quando mi chiede di comprarle una borsa di Hermes
Quindi per la proprietà transitiva anche alcuni forumisti meno fortunati di me cianno il diritto di scrivere le loro opinioni
-
Citazione:
King Z.
Segnalo sempre le offese alla persona