Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
Però è vero King, che offendono su cose personali e non vengono sanzionati (vengono sanzionati coloro che rispondono alle offese).
Segnalali .Io vedo solo che state contestando la moderazione e nonostante questo non venite bannati .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Segnalali .Io vedo solo che state contestando la moderazione e nonostante questo non venite bannati .
La contestazione alla moderazione è una cosa grave e irrispettosa. Infatti come Carmine in quanto tale me ne sono sempre ben guardato dal praticarla e sfido chiunque a dire il contrario
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Quindi secondo te la gente sceglie di scappare e morire in mare per divertimento oppure scappa da morte sicura per tentare un altra vita?
Oppure pensi che siccome quelli che muoiono la ci fanno meno effetto e ci turbano meno?
Ma quale morte sicura che quest' anno arrivano bengalesi,senegalesi,nigeriani....
O la vostra soluzione è svuotata il terzo mondo per portarlo in Europa ? Lol
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kodiak
Ma quale morte sicura che quest' anno arrivano bengalesi,senegalesi,nigeriani....
O la vostra soluzione è svuotata il terzo mondo per portarlo in Europa ? Lol
L'Europa ci doveva pensare meglio prima di assassinare gheddafi per arrubargli i suoi miliardi. Già che glieli prestava avrebbero dovuto ringraziarlo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
La contestazione alla moderazione è una cosa grave e irrispettosa. Infatti come Carmine in quanto tale me ne sono sempre ben guardato dal praticarla e sfido chiunque a dire il contrario
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tu sei un brav'uomo , fossero tutti come te non ci sarebbe bisogno della moderazione !
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
Intendevo se tu non hai mai suggerito di chiudere la bocca a chi diceva cose che non condividevi ..........
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...ma chi??? la Druuna??? figurati, ma quando mai???
[emoji1]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
ma vaffanculo fascista di merda. Non so neanche perchè ti facciano ancora parlare.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
offese e indegnità
Offese come le tue, immagino.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Se per fermare significa pagare qualche paese che li fa fuori al posto nostro come fece il delinquente con Gheddafi lasciamo perdere, se invece intendi politiche che risolvano i problemi a monte di quei paesi allora è un altra cosa, non è che la gente scappa e rischia la vita perchè si è alzata e quella mattina gli girava così.
Si perché chi controlla i flussi e con mare nostrum ha fatto miliard è più buono di Gheddafi.
Mica aprono in due le persone per rivendere i fegati dei debitori.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Tu sei un brav'uomo , fossero tutti come te non ci sarebbe bisogno della moderazione !
Lo so e ti ringrazio che mi hai voluto fatto l'onore di questa affermazione. Come Carmine in quanto tale sono Pacifico e serafico perché per me anche gli animali hanno i loro diritti infatti sono sposato con la Carmela che ci voglio tanto bene e al mio cane rochi ho spaccato le ossa una sola volta perché mi aveva pisciato i fiori e adesso tutte le volte che mi vede scodinzola come la Carmela quando mi chiede di comprarle una borsa di Hermes
Quindi per la proprietà transitiva anche alcuni forumisti meno fortunati di me cianno il diritto di scrivere le loro opinioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Segnalali .Io vedo solo che state contestando la moderazione e nonostante questo non venite bannati .
Segnalo sempre le offese alla persona