Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ida de diavolis
ma sei brutto come nella foto?
:d
-
Re: Il Bar di POL
:44: :44: :44:
Genio puro
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ida de diavolis
Ma sei brutto come nella foto?
io scommettere mie mutande di cuoio che tu essere Flenza :glee:
io essere uscito bene in foto, dal vivo essere meno homme fatale
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Minchius
io scommettere mie mutande di cuoio che tu essere Flenza :glee:
io essere uscito bene in foto, dal vivo essere meno homme fatale
Più homme fecale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Minchius
io scommettere mie mutande di cuoio che tu essere Flenza :glee:
io essere uscito bene in foto, dal vivo essere meno homme fatale
Ma veramente? Guarda che potresti rimanere senza mutande, io scommetto che è david!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Minchius
io scommettere mie mutande di cuoio che tu essere Flenza :glee:
io essere uscito bene in foto, dal vivo essere meno homme fatale
Meglio se le tieni le mutande va.
-
Re: Il Bar di POL
Secondo me è un clone di @Malandrina anche se non risulta .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma veramente? Guarda che potresti rimanere senza mutande, io scommetto che è david!!
Ecco un altro coglione, io sono IDA e siccome leggo da tanto anche la ADA gli ho copiato il soprannome.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Secondo me è un clone di @
Malandrina anche se non risulta .
Magari avessi questi lampi di genio...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma veramente? Guarda che potresti rimanere senza mutande, io scommetto che è david!!
questo perculamento essere spirito giusto per bar :snob:
noi qui volere ridere :)