Perché no? Ti credo.
Ho letto alcuni tuoi post, e secondo me, tu puoi permetterlo. E allora compralo, cosa aspetti. Credo che sia sbagliato sognare ciò che puoi avere ( relativamente ) facilmente. La vita è fatta anche di sogni realizzati, non solo di quelli sognati.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ho una domanda per la nostra sovietica (adesso che ho scoperto la cosa diventa fonte informativa privilegiata)
Quanto sentivate parlare "in giro" (insomma da stampa, vari media, esperienze personali, in pratica da ogni fonte) di questa figure della organizacija: https://it.wikipedia.org/wiki/Ladro_nella_legge
e che caratterizzazione gli davano (o davate) ? (romantici, violenti, ecc. ecc. ecc.)

Cazzo... stiamo parlando di una milionata di euro, io comunque per quella cifra sceglierei qualcos'altro (magari un Blancpain del quale non ricordo il nome).... e se posso permettermi un milione per un Bulgari "Mag", posso senza dubbio spenderne cinque per un Patek Philippe ref. 1527 del 1943 con calendario perpetuo.... qualche esemplare nelle case d'asta si trova ancora.... giusto per far morire di invidia gli sceicchi.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ho altre priorità... magari un giorno, ma non oggi.
Questo mese regalerò il GMT a mio figlio e quello qua sotto a me... ma devo tenere nascosto l'acquisto dell'Omega alla Patty... altrimenti mi ammazza (sarà un regalo dello zio... che si presta a fare il complice).
![]()
![]()

Gates è come tutti gli altri informatici o ingegneri della S.V.
Intelligentissimi ma allo stesso tempo ingenuissimi. Non chiamerei mai un "ingenuo" buono per il semplice fatto che non saprebbe nemmeno immaginarsi "cattivo".
Sono cose a metà strada fra "genuino" e "ingenuo" e con uno spirito basilarmente calvinista.
Sono "devoti".

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF