Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
E' ovvio che sembrava tutto tranne che una ragazzina ingenua però sei sei una persona in vista e molto sotto la lente dei media dovresti stare attento a queste cose e comunque con tutta la passera che aveva a disposizione avrebbe dovuto evitare che non era proprio quella a fare la differenza.
avrebbe dovuto rendere obbligatoria l'esibizione delle carte d'identità :snob:
-
Citazione:
Kaouthia
Sì però non sono tutti giovani come me, magari c'è anche gente di una certa età e determinate cose potrebbero far male. :D
Il famigerato colpo apoplettico.
-
Citazione:
Grubach-Kléber
Capirai, mica siamo all'oratorio :D
macché, all'oratorio altro che queste foto giravano :D
qui i moderatori ti falciano subito, alcuni utenti si formalizzavano anche per putin a petto nudo LOL
-
Citazione:
Amoralizzatore
avrebbe dovuto rendere obbligatoria l'esibizione delle carte d'identità :snob:
Qualcuno gliela avrà portata quindi se era ignaro avrebbe poi dovuto massacrare questo qualcuno che l'ha messo in difficoltà, se era conscio se l'è voluta.
-
Citazione:
Kaouthia
E' ovvio che sembrava tutto tranne che una ragazzina ingenua però sei sei una persona in vista e molto sotto la lente dei media dovresti stare attento a queste cose e comunque con tutta la passera che aveva a disposizione avrebbe dovuto evitare che non era proprio quella a fare la differenza.
Comunque sul fatto sono già intervenute le dovute sentenze della magistratura.
Capisco che per qualcuno contino solo le condanne e non le assoluzioni... :)
-
Citazione:
diegol22
Comunque sul fatto sono già intervenute le dovute sentenze della magistratura.
Capisco che per qualcuno contino solo le condanne e non le assoluzioni... :)
Guarda Dieghino, io in realtà non mi riferivo affatto alla questione giudiziaria ma a quella del buon senso cosa che lui, arrapato al massimo, aveva ormai abbandonato. :)
-
Citazione:
Kaouthia
Qualcuno gliela avrà portata quindi se era ignaro avrebbe poi dovuto massacrare questo qualcuno che l'ha messo in difficoltà, se era conscio se l'è voluta.
Purtroppo in un paese nel quale andare a letto con il potente di turno diventa una sorta di status symbol da ostentare, immagino che Berlusconi avesse una fila di ragazze pronte a soddisfarlo.
Quel processo mi è sembrato fin dall'inizio il più campato in aria di tutti.
-
Citazione:
Kaouthia
Guarda Dieghino, io in realtà non mi riferivo affatto alla questione giudiziaria ma a quella del buon senso cosa che lui, arrapato al massimo, aveva ormai abbandonato. :)
Ma infatti ha avuto una condotta leggera.
Ma un giudizio morale è cosa ben diversa da un reato penale.
-
Citazione:
Amoralizzatore
macché, all'oratorio altro che queste foto giravano :D
qui i moderatori ti falciano subito, alcuni utenti si formalizzavano anche per putin a petto nudo LOL
http://i.imgur.com/PsEa54F.jpg
-
Citazione:
diegol22
Purtroppo in un paese nel quale andare a letto con il potente di turno diventa una sorta di status symbol da ostentare, immagino che Berlusconi avesse una fila di ragazze pronte a soddisfarlo.
Quel processo mi è sembrato fin dall'inizio il più campato in aria di tutti.
Sicuramente aveva la fila e proprio per quello doveva stare all'occhio. Figurati se un'occasione simile se la lasciavano scappare.
Era lui che avrebbe dovuto, a monte, provvedere e disporre affinché un simile evento non accadesse proprio perché di certo non gli mancava la materia.
Citazione:
diegol22
Ma infatti ha avuto una condotta leggera.
Ma un giudizio morale è cosa ben diversa da un reato penale.
Infatti io continuo ad asserire che ha sbagliato nell'agire con leggerezza in quel caso non nel trombare tutta una serie di manze disponibili. ;)