Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Non c'entra niente il peccato o la morale, semplicemente a una giovane fa schifo andare con un vecchio.
Poi che il vecchio finga di non saperlo... è solo perché o è coglione o finge e pensa di essere furbo.
È un problema suo se le fa schifo ...di certo non è reciproco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Druuna
Non c'è bisogno di sapere di esserlo, un coglione, per esserlo.
Infatti tu credi di non esserlo :ghigno:
Tu lo sei per certo ... [emoji4]
-
Citazione:
King Z.
Certo che c'entra infatti tu stai facendo la morale al vecchio, che secondo te dovrebbe interessarsi de fatto che alla prostituta faccia schifo il suo culo flaccido , piuttosto che proeccuparsi di quanto non gli facciano schifo i suoi soldi e di quanto a lui non facciano schifo le sue coscette sode .
ma no, il vecchio è un coglione, quindi non si interessa di nulla, semplicemente non saprà mai com'è fare l'amore con qualcuno che sta con te perché ti desidera. La ragazza a volte è cogliona pure lei, perché dà più valore a una seduta dall'estetista che a quello schifo a cui si sottopone...
insomma è un sodalizio tra coglioni/e :ghigno:
La coglionaggine è data dal fatto che entrambi si privano di qualcosa di valore, in cambio di cose che non hanno nessun valore... hanno solo un prezzo.
Sulla tomba ci potranno scrivere: "ho avuto molte cose, ma non ho mai saputo che cazzo farmene"
:ghigno:
-
Citazione:
CarmineR
Tu lo sei per certo ... [emoji4]
detto da te è come avere il certificato di intelligenza :ghigno:
-
Citazione:
Druuna
Solo te pensi che per avere le donne servano i soldi.. e da lì si capisce quanto sei sfigato :ghigno:
Figa e soldi non erano messe insieme ...ma separate. Se tu li associ in automatico è un pensiero tuo ...
E si capisce non solo da qua che sei una povera sfigata [emoji23]
-
Citazione:
CarmineR
È un problema suo se le fa schifo ...di certo non è reciproco
è anche un problema tuo: passi tutta la vita a fare sesso con gente che ti schifa, e non saprai mai com'è farlo con qualcuno a cui piaci.
Certo non ti interessa, perché non sai com'è.
E' come uno che passa la vita a mangiare schifezze e dice che non gli interessa il sapore della roba buona.
-
Citazione:
CarmineR
Figa e soldi non erano messe insieme ...ma separate. Se tu li associ in automatico è un pensiero tuo ...
E si capisce non solo da qua che sei una povera sfigata [emoji23]
Ah erano solo accostate per caso... è chiaro :ghigno:
Chi sia lo sfigato, non ti preoccupare che si vede benissimo.
-
''Non si giudicano i gusti sessuali della gggente!!!''
''Berlusconi vuole scopare donne giovani, schifoso porco maledetto !''
-
Citazione:
Druuna
ma no, il vecchio è un coglione, quindi non si interessa di nulla, semplicemente non saprà mai com'è fare l'amore con qualcuno che sta con te perché ti desidera. La ragazza a volte è cogliona pure lei, perché dà più valore a una seduta dall'estetista che a quello schifo a cui si sottopone...
insomma è un sodalizio tra coglioni/e :ghigno:
La coglionaggine è data dal fatto che entrambi si privano di qualcosa di valore, in cambio di cose che non hanno nessun valore... hanno solo un prezzo.
Sulla tomba ci potranno scrivere: "ho avuto molte cose, ma non ho mai saputo che cazzo farmene"
Comunque aver dato l'equivalente di 10 centesimi (per una persona normale) per scoparsi sta piccola sgualdrina è stato veramente un affare d'oro ...
Non ne sbaglia mai una il vecchio
-
Citazione:
Druuna
detto da te è come avere il certificato di intelligenza :ghigno:
Detto da me rimane sempre uguale ...