Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
È morto uno dei "James Bond" .... Roger Moore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Che ci vuoi fare FLè... quell'idiota è il dominus, quello che detta l'agenda, il superboss, il capo dei capi, il padrone... quindi tutti sull'attenti e giù il cappello... dimostrati riconoscente con il tuo superiore, ricordati che gli iuessei ci hanno liberato dai "nazisti" e se non ci fossero stati loro adesso parleresti tedesco, non saresti libero di esprimerti, avresti le SS che ti spiano, l'Europa sarebbe un'immensa Auschwitz, ecc... ecc... Trump è il simbolo della libbbertà in salsa cheddar... non sei felice? non è questo il migliore dei mondi possibili????
[emoji1]
P.S. buongiorno a tutti e a tutte.
Beh se avessero bloccato la città per la visita di un altro Hitler penso che i romani si incasserebbero allo stesso modo [emoji51]
-
Citazione:
Giordi
È morto uno dei "James Bond" .... Roger Moore.
Rip.
-
Citazione:
Giordi
Beh se avessero bloccato la città per la visita di un altro Hitler penso che i romani si incasserebbero allo stesso modo [emoji51]
Non si erano incazzati l'altra volta... fu una gran festa, un tripudio, bandiere con la svastica ovunque.... lo zio era amatissimo, mica come 'sto qua.
-
Citazione:
nazionalista libero
Ma sto Carmine r e' normale?
...sei normale tu ....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
nazionalista libero
La caciara tra Carmine e il resto del mondo è normale?
È dovuta.
-
Comunque scusate che oggi non ho tempo di scrivere
-
Citazione:
FLenzi
Non capisco perchè si debba bloccare una città per un idiota che arriva tra l'altro dalla visita di un paese terroristico dove ha salutato con tutti i crismi un sudicio nazista.
Il problema è che villa Taverna, dove risiede il presidente, ed è una delle due sedi dell'ambasciata statunitense a Roma, è in una zona strategica.
Se blocchi quella zona, le ripercussioni sono in metà città.
-
Citazione:
CarmineR
Comunque scusate che oggi non ho tempo di scrivere
Dopo averti letto e aver visto lo spittanamento globale totale cui sei stato sottoposto, meno scrivi meglio sembra.
-
Citazione:
CarmineR
È dovuta.
Si. A quanto sei buffone.