Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Omaggio :)
lei sta sempre in trincea con il barbudos..eh???
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
lei sta sempre in trincea con il barbudos..eh???
Lei è uno dei corteggiatori della de santis?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Lei è uno dei corteggiatori della de santis?
ma anche no....la Ada e' un'amica tutta casa,chiesa e famiglia a cui piace il Dux.....!!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
ma anche no....la Ada e' un'amica tutta casa,chiesa e famiglia a cui piace il Dux.....!!!
Ah! Si chiama Dux ora?
-
Re: Il Bar di POL
ma chi sarebbe questo psicopatico(l'ho letto nei post indietro) con il nik di CarmineR.....???:-0#09g
-
Re: Il Bar di POL
Hai detto bene, uno psicopatico
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
ma anche no....la Ada e' un'amica tutta casa,chiesa e famiglia a cui piace il Dux.....!!!
Barone non mi santificare il fatto è che amo mio marito e sono una donna felice e soddisfatta .e mi piace il il Dux , la storia va conosciuta non alterata ,
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Hai detto bene, uno psicopatico
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
veramente...??
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Esperienza personale?
No è presto per rimbambirmi , ma conosco persone ............indovina ? :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Barone non mi santificare il fatto è che amo mio marito e sono una donna felice e soddisfatta .e mi piace il il Dux , la storia va conosciuta non alterata ,
Anche a @diegol22 piace molto il dux :)