Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
in realtà la ottieni automaticamente (richiedendola) solo se non sei mai uscito dall'Italia
no, se non sei uscito per piu' di 6 mesi. puoi andare in vacanza.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
È morta la poliziotta israeliana che ieri era stata vittima di un attacco terroristico palestinese.
Aveva solo 23 anni.
Vacca boia mi dispiace un sacco poverina mannaggia che sfortuna. Vabbè
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
La Druuna ha alzato il gomito, considerata una popolazione nella capitale di 2,7 milioni di residenti significa che a Roma vivono meno di cinquemila stranieri.
[emoji1]
A parte che dipende che cosa intendi per "Roma", comunque nella classifica dei comuni conpiù stranieri in %, Roma non c'è neanche
I capoluoghi di provincia italiani con la più alta percentuale (superiore al 15%) di stranieri residenti sul totale della popolazione, al 1º gennaio 2016, erano nell'ordine[27]:
Milano (18,9 %)
Brescia (18,6 %)
Prato (18,2 %)
Piacenza (18,2 %)
Reggio nell'Emilia (16,9 %)
Bergamo (16,0 %)
Parma (15,9 %)
Padova (15,9 %)
Vicenza (15,7 %)
Firenze (15,6 %)
Torino (15,5%)
Modena (15,4%)
Bologna (15,2%)
https://it.wikipedia.org/wiki/Immigr...#Distribuzione
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
In realtà i cittadini stranieri - irregolari e clandestini esclusi - residenti a Roma nel 2016 erano poco più di 365mila... all'incirca uno ogni otto italiani di nascita.
Se vuoi dei dati sono qui, in ogni caso a Roma ce ne sono meno che a Bologna o a Milano, in % sulla popolazione italiana
Cittadini Stranieri in Italia - 2016
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
in realta' e' solo una stronzata propagandistica, perche' gia' oggi chi nasce in italia ottiene la cittadinanza a 18 anni. ci sono dei casi limite, tipo gente con precedenti penali, figli di immigrati irregolari o persone che hanno abbandonato il paese per 1 anno, ma non si sta parlando di un vero fenomeno.
Per cui l'attuale legge va benissimo. A meno che al solito non va dato un certo segnale.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dirty Harry
Per cui l'attuale legge va benissimo. A meno che al solito non va dato un certo segnale.
la legge attuale va benissimo
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Traducilo in percentuale sugli abitanti, perchè così ha poco senso ....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
no, se non sei uscito per piu' di 6 mesi. puoi andare in vacanza.
Ah.
Quindi mi stai dicendo che l'allarme lanciato da @Druuna riguardo impossibilità di andare in gita scolastica o in vacanza era una puttanata?
Decisamente interessante...
@FLenzi, a proposito di affermazioni dalla dubbia veridicità.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Notare che tra questi l'Italia è l'unico Paese in stagnazione decennale.
Nonostante questo...