Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Per dire ora c'é uno che "infama" Rachel e io glielo screenshotto e glielo mando su whatsapp : troppo mi diverto :ghigno:
"Fatti li cązzi tła" (cit.) ... :drinky:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Oh!
Com'č questa delle płppe? ... :hmmml:
:snob:
tanta roba
:snob:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Per dire ora c'é uno che "infama" Rachel e io glielo screenshotto e glielo mando su whatsapp : troppo mi diverto :ghigno:
ti voglio bene pre io, sallo
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Oh!
Com'č questa delle płppe? ... :hmmml:
mi avvalgo della facoltą di non rispondere
-
re: Il Bar di POL
Avrei bisogno di un consiglio (soprattutto dell'onniscente dott Flenzi)
non so che votare alle europee , datemi un suggerimento
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
:snob:
tanta roba
:snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
mi avvalgo della facoltą di non rispondere
Mi ricorda un vecchio thread sul "Fondo" della vecchia POL.
Chi se lo ricorda? ... :hodetto:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
Avrei bisogno di un consiglio (soprattutto dell'onniscente dott Flenzi)
non so che votare alle europee , datemi un suggerimento
http://www.orestecalliano.eu/images/guy.jpg?733
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
Avrei bisogno di un consiglio (soprattutto dell'onniscente dott Flenzi)
non so che votare alle europee , datemi un suggerimento
Vota Forza Italia ! Ma solo se sei per il cambiamento eh .
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Vota Forza Italia ! Ma solo se sei per il cambiamento eh .
si, il cambiamento di nazionalitą
:D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
Avrei bisogno di un consiglio (soprattutto dell'onniscente dott Flenzi)
non so che votare alle europee , datemi un suggerimento
vota per Cthulhu, noi ci saremo, in un modo o nell'altro