Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
E' comprensibile e condivisibile.
Guarda Kaouthia, se le cose si metteranno male per me, forse, dico forse, un giorno anche io dovrò fare la badante. Ok per l'assistenza, comprensione su tutti i lati, ma certe cose io le faccio, ho la mia dignità. Credo che molte donne la pensano come me.
Secondo me, non si può affermare: badante = tr.
Quindi lo ammette anche :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Quindi lo ammette anche :)
:rolleyes:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Quella si chiama come hai detto tu ma io intendo dire che non tutte sono così però alcune sì.
Non occorre andare a cercarle fra le badanti. Se leggi la sua storia, certi servizietti ma molto schifosi, gli faceva pure il Vladimiro nazionale. E nessun sinistro si e'
scandalizzato. Ma per favore ....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non ne avevamo dubbi che il suo giudizio fosse positivo e anche Ada è una donna intelligentissima, simpatica e molto preparata, ovviamente sempre per lei.
Flenzi ti sfugge una cosa molto importante tu non puoi dare lezioni a nessuno ... CREDIMI!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
A me lascia più perplesso un matrimonio fra due (o tre) uomini, che matrimonio non può essere ma solo un unione civile per salvaguardare dei diritti che ritengo giusti.
Io questo nemmeno lo considero "matrimonio". Questa definizione comprende il termine mater e tra gli uomini di queste non ce ne sono.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ma il vecchietto che si sposa una badante, che fa? Prende il posto di un terrorista? Non credo. Ha fatto una scelta e visto che probabilmente il resto della famiglia se ne
frega di come vive, ha solo cercato di rendere felici gli ultimi suoi anni. Senza creare alla società quei problemi che un immigrazione selvaggia produce.
Per carità, però se ha dei soldi si può divertire lo stesso senza sposarsi, poi ognuno faccia quello che vuole.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
*mi ricordo che i "bacchettoni" erano solo democristiani, ora lo ono diventati quelli di sinistra.
Vero ma è solo per far "dispetto" alla controparte.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Non occorre andare a cercarle fra le badanti. Se leggi la sua storia, certi servizietti ma molto schifosi, gli faceva pure il Vladimiro nazionale. E nessun sinistro si e'
scandalizzato. Ma per favore ....
Le risulta che il Vladimiro nazionale abbia sposato un 80 enne per prendersi la pensione, ma che cazzo sta a dire, come sempre!!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Se era una battuta poteva passare per uno che non è simpatico, se invece quello che ha scritto è una cosa seria allora non ci sono soluzioni.
Mi spiace.
Che per te non ci siano soluzioni e' molto chiaro. Puoi solo sperare nella scienza, ma nel tuo caso sara' una cosa ardua.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Flenzi ti sfugge una cosa molto importante tu non puoi dare lezioni a nessuno ... CREDIMI!!
Le lezioni si danno a chi è in grado di capire, lei non rientra in questa categoria.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Le risulta che il Vladimiro nazionale abbia sposato un 80 enne per prendersi la pensione, ma che cazzo sta a dire, come sempre!!!
Un ottantenne potra' perdere dello spirito e farsi prendere per il culo, ma non nel culo.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Le lezioni si danno a chi è in grado di capire, lei non rientra in questa categoria.
Io non ho bisogno di lezioni , tu non sei in grado di darne a nessuno , é inutile che fai il presuntuoso... ma rileggiti che è meglio , disprezzi ed insulti chi non la pensa come te sai vero che chi vuol sempre aver ragione ha qualche problema ......ti credi superiore agli altri, ma non lo sei ||