Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
ma la mia c'era prima della tua :snob:
e poi che hai contro Ollio? che t'ha fatto poverello?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
ma la mia c'era prima della tua :snob:
e poi che hai contro Ollio? che t'ha fatto poverello?
Il tuo avatar e' fighissimo !!!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Il tuo avatar e' fighissimo !!!
:48630229: grassie tessoroooo
comunque avete sentito che la lega ha preso il 17% di voti a lampedusa?
https://www.youtube.com/watch?v=YIlH15wbh0c
-
re: Il Bar di POL
Possiamo evitare di parlare di topa anche qui vi prego. .. non vi basta il clima del resto del fondo? ?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Possiamo evitare di parlare di topa anche qui vi prego. .. non vi basta il clima del resto del fondo? ?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
rachelina :)
ho letto che c'č stata un'aggressione al parcheggio di Roma Termini...
ci č andata bene :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Possiamo evitare di parlare di topa anche qui vi prego. .. non vi basta il clima del resto del fondo? ?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sei contenta di questa svolta erotica del Pornoscal ..ehm del Fondoscala ? :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
rachelina :)
ho letto che c'č stata un'aggressione al parcheggio di Roma Termini...
ci č andata bene :D
Ma č normale mica mi sconvolge la cosa
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Sei contenta di questa svolta erotica del Pornoscal ..ehm del Fondoscala ? :D
Ma anche no. Vedi quanto partecipo?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Ma anche no. Vedi quanto partecipo?
Dai a King almeno la possibilitą di parlarne :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Dai a King almeno la possibilitą di parlarne :)
Vengo rimbrottato anche sul forum oltre che a casa ! :eek: