Da quali responsabilità starei scappando??? @fiume sand creek
potresti per una volta essere più preciso?
Quale sarebbe la realtà che non sarei capace di affrontare?
Parlare senza dire nulla è una tua specialità... ma con me sai bene che non bastano le circonvoluzioni semantiche.
Responsabilità... quali?
Realtà... quale?
Avanti Fiume... staccati dagli snuff movies che ti eccitano e parla chiaro... vediamo fino a che punto arrivi.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Triangolo nero, ho notato che gli zozzoni sono abbastanza frequenti nei dintorni di Catania, a leggere la cronaca giudiziaria degli ultimi anni rinvenibile su internet.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

E te per dire che non è così con quanti?
Di musu per lavoro ne ho conosciuti e ne conosco tanti, e ho avuto molte discussioni.
Dal più laico a quello osservante, il tenore è sempre quello. Ma dalla cameretta col Che appeso alla parete queste cose non si possono vedere.
E tanto per dire, questi esempi terra terra servivano come conferma di quello che diceva qualcuno prima: nell'islam non esiste separazione fra il personale e il politico.
Se nel cristianesimo le proprie convinzioni etiche e morali devono essere esempio per gli altri, nell'Islam devono essere LEGGE.
Proprio uguale sì.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
(Nietzsche)

Non stuzzico e non invento.
Quindi le spose badanti si sono rivelati un grosso problema per l'Italia? Perché nessuno le ha fermate?
Vediamo quanti secoli ci vorranno per far passare la legge.
E quanti secoli ci vorranno per costruire le case di riposo decenti e in quantità sufficienti da poter soddisfare le esigenze degli anziani? Così tutte le badanti se ne torneranno a casa loro.
Lo Stato non pensa ai vecchi, non si interessa a loro, ma alle loro pensioni, sì.
Divertirsi con cosa?
1. Il Forum è per tutti.
2. Non nominarmi e io non ti rispondo.
Alla mia domanda non hai saputo rispondere. Non saprò mai come le chiamate voi quelle dell'est che si sposano con italiani.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”