Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Be happy FLe!
Ma lo sono...... ma anche preoccupato :)
-
re: Il Bar di POL
Beh,se scoprite dove Rachel fa naturismo fatemelo sapere.... :snob::é
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Beh,se scoprite dove Rachel fa naturismo fatemelo sapere.... :snob::é
Furbone...... a Fregene :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Furbone...... a Fregene :)
Bene,allora appena vado a Roma ci faccio un saltino....:snob:
-
re: Il Bar di POL
tengo una vacca da latteeee, non è una vacca in ciabatteeeee, lei cammina tra le frondeeee, con la coda uccide moscheee....un campanaccio ho compratooo, alla mia vacca è piaciatoooooo, mi da il latte e la ricottaaa, è una vacca molto ghiottaaa....http://img203.imageshack.us/img203/6337/14manza.jpg
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
tengo una vacca da latteeee, non è una vacca in ciabatteeeee, lei cammina tra le frondeeee, con la coda uccide moscheee....un campanaccio ho compratooo, alla mia vacca è piaciatoooooo, mi da il latte e la ricottaaa, è una vacca molto ghiottaaa....
http://img203.imageshack.us/img203/6337/14manza.jpg
Occhioni il mirto la mattina fa strani effetti.... :snob::D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Furbone...... a Fregene :)
tu che ne sai che io vado al mare a Fregene? :eek1:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
tu che ne sai che io vado al mare a Fregene? :eek1:
Sono un assiduo frequentatore :)
-
re: Il Bar di POL
Anche banderas fa naturismo, ma poi , quando è in azione, gli viene il cazzo Juventino :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Anche banderas fa naturismo, ma poi , quando è in azione, gli viene il cazzo Juventino :D
E' abituato a prendere il sole .... :D
http://3.bp.blogspot.com/-fJbdqq5nPB...del_cactus.jpg