Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
ero in sardegna, ma non ho avuto il tempo di andare al mare, che son subito tornato
tanto tra un mesetto si va al mare, pazienza
e ci resto un mese e mezzo :D
:grrrrr:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
ero in sardegna, ma non ho avuto il tempo di andare al mare, che son subito tornato
tanto tra un mesetto si va al mare, pazienza
e ci resto un mese e mezzo :D
Fra un mesetto piove.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Fra un mesetto piove.
beh, se gli USA ci si mettono di impegno in Ucraina tra un pioverà qualcosa dalla Russia verso l'occidente . E sarebbe l'ora aggiungo io .
-
re: Il Bar di POL
L'anticiclone CICLOPE fino a Venerdì con 36°C! Temporali già Venerdì e nella notte violenti sul Nordest. Temporali da Sabato 14 a Lunedì 16 con grandine. Torna il Caronte a fine mese, fino a 40°C... ...
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
L'anticiclone CICLOPE fino a Venerdì con 36°C! Temporali già Venerdì e nella notte violenti sul Nordest. Temporali da Sabato 14 a Lunedì 16 con grandine. Torna il Caronte a fine mese, fino a 40°C... ...
Dario, hai sostituito Diegol per le previsioni del tempo? :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Dario, hai sostituito Diegol per le previsioni del tempo? :)
Le mie sono più affidabili. Preparate gli ombrelli a Firenze.
-
re: Il Bar di POL
Dalla serie chi si accontenta gode...
http://img.tapatalk.com/d/14/06/12/e6unaje5.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Dario, hai sostituito Diegol per le previsioni del tempo? :)
Speriamo lo abbia sostituito solo in quello
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Morto de fame... un riccone come te ha la piscina gonfiabile????
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Speriamo lo abbia sostituito solo in quello
Comunque sia sono solo cazzi tuoi, in tutti i sensi :)