Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ah dimenticavo Flenzi
come puoi dimenticarlo ... il dott. deve essere il tuo primo pensiero :adoration:
-
re: Il Bar di POL
@King Infatti Chiellini nella Juve fa il terzino. Ma secondo me ieri serviva una difesa a 4 con i 3 della Juve e un quarto a sinistra con Chiellini in seconda battuta per fermare quel diavolo piccoletto (come si chiama?). Ma sembra che DiSciglio non fosse OK.
Prandelli in campo si muove poco, e ieri ha messo una formazione che, come dici tu, faceva acqua.
-
re: Il Bar di POL
Ma la juve gioca con la difesa a tre é diverso
-
re: Il Bar di POL
Diavoletto ...
Finocchiooooo!!!!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Diavoletto ...
Finocchiooooo!!!!
Moi ? assolutamente , sei tu che te lo devi sposare .
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ma la juve gioca con la difesa a tre é diverso
Ma se aggiungi DiSciglio passi a 4 senza troppi problemi tecnici.
-
re: Il Bar di POL
King chi è che ti devi sposare?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
King chi è che ti devi sposare?
King è quello a destra Flenzi quello a sinistra
http://www.minformo.it/wp-content/up...imonio-gay.jpg
:D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
se la moglie é quella in mezzo va bene :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
se la moglie é quella in mezzo va bene :D
Non vedi che la donna è l' officiante ? :D