Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
[QUOTE=leno lazzari;16466007]Rozzo e ignorante..............oppure soltanto troppo giovane .
Eppure da noi anche a Roma negli anni sessanta rimanevano
ancora alcuni puristi del caffè ideollogicamente attaccati alla
napoletana piuttosto che convertirsi alle mode giovanili della
moka o della Bialetti arrivata poco dopo .
Una religione in un una tazza di caffè . I cultori, da sempre, napoletani,
infermieri e carcerati .
Cosa e' una napoletana lo sapevo, ma mi ha incuriosito sapere cosa era una napoletana alla Di Filippo.
(c'e' pure una napoletana alla don Peppe, dove si usa l'acqua del cesso?).
-
Re: Il Bar di POL
[QUOTE=nordista;16466741]
Citazione:
Originariamente Scritto da
leno lazzari
Rozzo e ignorante..............oppure soltanto troppo giovane .
Eppure da noi anche a Roma negli anni sessanta rimanevano
ancora alcuni puristi del caffè ideollogicamente attaccati alla
napoletana piuttosto che convertirsi alle mode giovanili della
moka o della Bialetti arrivata poco dopo .
Una religione in un una tazza di caffè . I cultori, da sempre, napoletani,
infermieri e carcerati .
Cosa e' una napoletana lo sapevo, ma mi ha incuriosito sapere cosa era una napoletana alla Di Filippo.
(c'e' pure una napoletana alla don Peppe, dove si usa l'acqua del cesso?).
Quella è la Napoletana nordista
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ti terrò informato.
Interessa anche me, mi sta enormemente sul culo questa cosa delle 4 settimane: ti fregano un mese così, come nulla fosse. Che vadano a fanculo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Io non me ne intendo, ma sulla velocità non hai ragione. Forse sara' perché in Italia come velocità venite dopo la Romania e la Thailandia, ma non credo che esista - in pratica -
un computer PC più veloce del mio Mac Pro (peccato che lo fanno solo in nero).
Sto parlando di velocità di elaborazione, non di linea. Comunque in Italia sta arrivando il Wi-Fi a 1 giga. Non male.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Di sicuro i partigiani - e non solo loro - non volevano vederlo vivo in un'aula di tribunale... un oratore come Mussolini avrebbe distrutto qualsiasi incauto PM... e questo non era accettabile, Mussolini andava assassinato... e così fecero.
Credo che le chiacchiere contro i fatti sarebbero state poco utili.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Inoltre la velocità di un PC medio con Windows 10 e un SSD dà la polvere a qualsiasi MAC.
Ma.....
-
Re: Il Bar di POL
[QUOTE=FLenzi;16466782]
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Quella è la Napoletana nordista
Ho più acqua potabile nel mio quartiere che voi nella vostra capitale.
*comunque, nordista e napoletana non possono stare assieme, e' un ossimoro, come FLenzi e intelligenza.
-
Re: Il Bar di POL
Allora sei a cavallo !
Certo, quella di tostarti da te il caffè è ionteressante, ma giusto a livello di obutade o di esperienza nuova. Però io ho un amico che fa anche la torrefazione del caffè e lui si ha modo di comprare caffè in chicchi da tostare ma mi sa che non lo troveresti in libero commercio. E poi da quello che ho visto ci vuole una notevole esperienza altrimenti invece del caffè faresti una ciofeca imbevibile .
-
Re: Il Bar di POL
Sveglia dormiglioniiiii.:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daser
Interessa anche me, mi sta enormemente sul culo questa cosa delle 4 settimane: ti fregano un mese così, come nulla fosse. Che vadano a fanculo.
Eh già, un bel aumentino annuo di oltre l'otto per cento in pratica.
Chi è il genio che ha inventato questa norma? Ridateci il compagno Bersani! :)