Io sono sempre sveglio.![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Guardi che la mia età la sanno tutti quelli che mi hanno visto e conosciuto e non sono certo tenuto a dirlo a lei, non sono mica la @Ada De Santis che non offende mai nessuno ma è sempre pronta a spingere il ditino sugli ILIKE dove si offendono gli altri.

Vi saluto, me ne vado al mare, questa volta faccio come @Kaouthia allungo il we!!!

Buongiorno!![]()