Blacksheep??? troppo forte quel soggetto....
[emoji3]
Visualizzazione Stampabile
@Antonio Banderas
Ma invece che utente era quello che dopo il pranzo ha avuto la diarrea per tutto il viaggio di ritorno?
My big firends , Ndugu no essere passare buono momento becche sicchità abere distruto raccolto e non servire più a Signor Carmelo , ma brother Triangolo Negro @Triangolo nero dicere Ndugu noi abere problema al Bar avere bisogno di intervento di saggio uomo di foresta di Udzungwa , io mai essere dimenticare di amici di negro como Flenzo , Druuna , Dario e Malandrona ed essrre qui be risolvere broblema .
Io essere lettuto mesagi ed essere meso in contatto spiritualo con Sciamano di mio Village ( abere dobuto mangia alo di pipistrelo e occhio di lucertolo be riuscire a creare ponte spirituale con Tanzania ) , anche lui essere 100% da parte di amico Flenzo , tuto bar esere suo @FLenzi , tuto ospite dobere essere stare legi di padrone di bar , se lui decidere che tuto puole scrivere anche @Ada De Santis lei potere scrivere .. be risolbere problema di moderazione Ndugu consiliare di mandare a fare in gulo @Dorongo N'gulo supermoderatori nazist faschist @C@scista @King Z. e GdemHeilHitler @Gdem88 che esere più fascisto di tuto forum , problema di bar essere moderatoro @Amoralizzatore @foglia che rompere colioni e volere metere bocca in amore di segreto tra amico Flenzo e Ada de Peshis , come dicere vecchio saggio Sciamaono di mio village tra molio e marito no mettere il peshe , think about it my friend .
Non mi interessa chi è quwll'individuo, ha offeso mi mamma e i miei figli quindi per me è un povero cretino.
Io non sono venuto a Bologna perché da quando ci sono i gemelli per me è un problema spostarmi, ai raduni precedenti ci sono sempre stato.
essere verissimo bros maskini, specialmente @Amoralizzatore essere guastafeste rompiballone che havere quasi fermato loro bisticci amorosi. Perché non ti fare i quazzi tuoi?
noi volere sapere tutte le gazzate sui complotti segreti che si agitare sotto lenzuola :48630229:
tanto andare ada al lardo che lasciare lo flenzino :love_heart:
Non mi interessa chi è quwll'individuo, ha offeso mia mamma e i miei figli quindi è un cretino per me.
Io ai primi raduni ci sono sempre stato non sono più venuto dopo che sono nati o gemelli perché è un problema muovermi e non per altri motivi.