Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
ma lei è sempre con me in qualche modo... :love_heart:
anche se darei qualsiasi cosa per riaverla con me...
grazie.
ora ne ho adottata una in canile. un simil Border collie di circa due anni salvata dalle zone terremotate. sta con me da una decina di giorni.
l'ho chiamata Lamù
Hai fatto benissimo a prenderne uno dal canile, io ricorderò sempre Rudy, un collie incrociato con un pastore tedesco, praticamente era un pastore tedesco con il pelo del collie, io credo sia stato in assoluto il cane più affettuoso che abbia mai avuto.
-
Citazione:
Kaouthia
Sì ma nei lunghi w.e. non sono sempre a divertirmi come pensate voi. :snob:
Ad ogni modo io quando vado via ci provo a dirvi di fare i bravi ma qua nessuno mi ascolta. :)
Questa volta mi sono solo difeso!
-
Citazione:
Baboden
Bravissima Rachel, hai fatto un grandissimo gesto.;)
Grazie :)
-
Citazione:
FLenzi
Hai fatto benissimo a prenderne uno dal canile, io ricorderò sempre Rudy, un collie incrociato con un pastore tedesco, praticamente era un pastore tedesco con il pelo del collie, io credo sia stato in assoluto il cane più affettuoso che abbia mai avuto.
eh già.. restano sempre nel cuore.
-
Citazione:
Rachel Walling
Io ho avuto il privilegio di condividere parte del mio cammino con quattro Pit Bull: Ettore, Rudolf, Giorgia e Tenaglia.... sono morti, ma sono tutti con me... un giorno li ritroverò e saremo ancora insieme, per sempre.
-
Citazione:
Triangolo nero
Io ho avuto il privilegio di condividere parte del mio cammino con quattro Pit Bull: Ettore, Rudolf, Giorgia e Tenaglia.... sono morti, ma sono tutti con me... un giorno li ritroverò e saremo ancora insieme, per sempre.
La meloni era un tuo cane :)
-
-
Citazione:
Rachel Walling
Io ricordo ancora il pastore maremmano con il quale sono cresciuto. Ho ancora una foto dove mi tengo aggrappato alla sua schiena e mi portava a spasso. Era almeno 10cm più alto di me, quindi dovevano essere i miei primi passi.
-
-