Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nemo
Curiosità, come sta Complotto?
Credo bene.... ha denunciato una giornalista di Repubblica che ha scritto cazzate... è un po' che non lo sento...... non sarebbe male vederlo scrivere qua.
[emoji1]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Che c'entra scusa. Quelli sono hotel per i bianchi dominatori.
:D
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
c'entrare perché lui e tu pensare che con 100 euri in mio paese essere milionario :)
forse meglio voi conoscere quando bros nigeriani essere miliionari.
se volere, loro affittare forumisti più ricchi come uomini raccogli pupu :cool:
conoscere lulu briggs? essere anche molto cool
https://i.ytimg.com/vi/un8VtZg-8Zg/maxresdefault.jpg
per nn parlare di bros aliko dangote che havere 26 bilioni di dollari us
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Sì certo.... sono in sentenza, il PVT più pericoloso per la democrazia è quello in cui dichiaravo il mio intento criminale di diffondere adesivi sovversivi con scritto "ama il tuo popolo".... roba da buttar via la chiave.... eh???
[emoji1]
....sono anni che scrivo qua, ti ho mai dato l'impressione di voler far del male a qualcuno??? parliamoci chiaro... c'è solo un motivo per il quale hanno imbastito questa stronzata (lo sanno bene anche i tizi della Digos che mi hanno messo le manette, solo che "non si può dire" perché suscita imbarazzo), prova a chiederti perché solo io sto scontando la pena mentre i miei coimputati hanno la "pena sospesa"??? dai cazzo... fai un piccolo sforzo e capirai cosa c'è dietro a 'sta stronzata.
[emoji1]
Antisemitismo? Famosa cartolina?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Minchius
c'entrare perché lui e tu pensare che con 100 euri in mio paese essere milionario :)
forse meglio voi conoscere quando bros nigeriani essere miliionari.
se volere, loro affittare forumisti più ricchi come uomini raccogli pupu :cool:
conoscere lulu briggs? essere anche molto cool
https://i.ytimg.com/vi/un8VtZg-8Zg/maxresdefault.jpg
per nn parlare di bros aliko dangote che havere 26 bilioni di dollari us
Tu che sei nigeriano... Quanto costa la spesa per una settimana in Nigeria?
:)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Sì certo.... sono in sentenza, il PVT più pericoloso per la democrazia è quello in cui dichiaravo il mio intento criminale di diffondere adesivi sovversivi con scritto "ama il tuo popolo".... roba da buttar via la chiave.... eh???
(..)
Quindi direi che l'associazione a delinquere è reale. Che poi il "delinquere" sia costituita dall'espressione di una opinione ostile al regime é un altro par di maniche.
Del resto tu stesso riconosci che ogni regime ha il diritto di reprimere il dissenso.
Quindi se il dissenso è organizzato il reato diviene più grave.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Antisemitismo? Famosa cartolina?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sì certo.... ma di quella cartolina con fantomatiche "minacce antisemite" non se ne parla proprio in sentenza.
Leggila pure la sentenza di primo grado - perché in quella di secondo hanno edulcorato tutto - e guarda come dimostrano il mio "antisemitismo".
In pratica è dimostrato principalmente dal fatto che ho preso per il culo Marco Pasqua perché avevo scritto che è stato un coglione (l'ho chiamato anche "frocio" in effetti) quando ha pubblicato il nome e cognome di un ragazzino MINORENNE su Repubblica chiedendo una "punizione esemplare" nei suoi confronti (aveva dichiarato che le Waffen SS sono stati i migliori soldati d'Europa e di non credere all'Olocausto)..... il mio "antisemitismo" emergeva quindi in maniera indiretta perché avrei "difeso" un minorenne sbattuto su Repubblica.... nemmeno un accenno al fatto che i giornalisti non possono pubblicare nomi e cognomi di minorenni.
Questa è l'unica "prova" del mio "antisemitismo" riportata in sentenza oltre ai 3d aperti su Fiano e Pacifici in cui mi limitato a riportare le loro parole senza nemmeno commentare (si commentavano già da sole!!!)
[emoji1]
La cartolina a Pacifici - spedita da una cella di isolamento dopo più di tre mesi al buio - la trovi in rete..... non c'era alcuna minaccia antisemita o offesa.... volevo solo far sapere al capataz degli ebrei romani che sarei rimasto lo stesso anche dopo la condanna..... insomma, volevo fargli sapere che nonostante le minacce a me e alla mia famiglia, nonostante la persecuzione, nonostante la galera.... io non ho paura di "Kosher Nostra".
Tutto qua...
[emoji1]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Quindi direi che l'associazione a delinquere è reale. Che poi il "delinquere" sia costituita dall'espressione di una opinione ostile al regime é un altro par di maniche.
Del resto tu stesso riconosci che ogni regime ha il diritto di reprimere il dissenso.
Quindi se il dissenso è organizzato il reato diviene più grave.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Esattamente come in questo forum.... un magistrato potrebbe in qualsiasi momento ravvisare un'associazione a delinquere..... realissima!!!! come no
[emoji1]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Esattamente come in questo forum.... un magistrato potrebbe in qualsiasi momento ravvisare un'associazione a delinquere..... realissima!!!! come no
[emoji1]
@Triangolo nero
Nerino!! :love_heart:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Esattamente come in questo forum.... un magistrato potrebbe in qualsiasi momento ravvisare un'associazione a delinquere..... realissima!!!! come no
[emoji1]
Dipende se in questo forum può essere ravvisata una associazione a delinquere che coinvolga o possa coinvolgere ambiti al di fuori del forum stesso..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Minchius
weee, io havere raggiunto 1000 like
king z. mi havere detto che io dovere ricevere 100 euro di gratifica da supermod gialli @
ಠ_ಠ
Tu avere 120 cloni
Rapporto likes/cloni deve essere superiore a 20 perchè dd girare sua mancia a te