Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
e' quasi l'ora di iniziare la campagna elettorale..
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Tranquillo. Per quanto mi riguarda fine dell'invasione. Mica per altro. È perché ho troppa stima e rispetto di @
Triangolo nero. Non vorrei che a qualche ometto piccolo, piccolo possa venire in mente di fargli passare dei guai, magari che so, segnalandolo alla polizia postale o altre porcate del genere solo per spirito di rivalsa o per invidia intellettuale.
Quindi per me l'argomento negazionismo finisce qui.
:)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ormai siete spacciati...!!:)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Tranquillo. Per quanto mi riguarda fine dell'invasione. Mica per altro. È perché ho troppa stima e rispetto di @
Triangolo nero. Non vorrei che a qualche ometto piccolo, piccolo possa venire in mente di fargli passare dei guai, magari che so, segnalandolo alla polizia postale o altre porcate del genere solo per spirito di rivalsa o per invidia intellettuale.
Quindi per me l'argomento negazionismo finisce qui.
:)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ottima decisione..
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Dopo che la piazzetta è stata infestata dai topi ho deciso di aprire il Bar di Pir.
AH sii?
Citazione:
Chiacchiere il libertà tra forumisti.
Sui Lager...chiamala libbertà :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
Ah ! Dimenticavo di quotare.
Merovì :D
La speculazione ontologica traslittera l' ente seguendo una sistematica iterativa elitaria .
La gestione della dinamica empatica , appare dominata da una tensione schebliminare, a rigore di disciplina ben acquisito.
E non lo so.Mi faccio ridere come dispensatore di giudizji.
:)
Tu dici che ontologicamente si possa dedurre una certa rielaborazione del pensiero di s. antanselmo che in nuce si estrinseca semanticamente in declinazioni tutt'altro che deprivate di significante?
È il depauperamento morale e (o) sociale delle civiltà antaniche la vera cifra della tragedia inellettuale che il mondo moderno sta vivendo sulla pelle viva dei suoi attori più prolifici. Un autentico fiume carsico di cui certe capre pseudo intellettuali non scorgono il pericolo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Tranquillo. Per quanto mi riguarda fine dell'invasione. Mica per altro. È perché ho troppa stima e rispetto di @
Triangolo nero. Non vorrei che a qualche ometto piccolo, piccolo possa venire in mente di fargli passare dei guai, magari che so, segnalandolo alla polizia postale o altre porcate del genere solo per spirito di rivalsa o per invidia intellettuale.
Quindi per me l'argomento negazionismo finisce qui.
:)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
come ben sai la stima ed il rispetto sono reciproci.... in un mondo di censori e di fanatici credo che tu ed io - con il Nostro comportamento - abbiamo dimostrato che si può parlare tranquillamente di argomenti ritenuti "tabù", che ci si può confrontare anche su posizioni differenti e radicalmente agli antipodi.
Gli estensori ed i promotori di leggi liberticide che impediscono il dialogo, avrebbero moltissimo da imparare.... è solo nel confronto che può esserci la crescita.... battute e punzecchiature a parte... credo che entrambi siamo cresciuti molto in questi anni, abbiamo sollevato questioni che NESSUNO ha mai approfondito a questi livelli, ci siamo chiariti le idee, abbiamo litigato, ci siamo presi per il culo e sputtanati a vicenda... ma senza mai scadere nell'offesa gratuita e nel turpiloquio fine a se stesso.
Insomma.... grazie Merovingio... dico sul serio: essere esempio.... e Noi siamo stati un esempio.
In merito agli omuncoli che infestano il forum.... beh... "Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa"
:)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Tu dici che ontologicamente si possa dedurre una certa rielaborazione del pensiero di s. antanselmo che in nuce si estrinseca semanticamente in declinazioni tutt'altro che deprivate di significante?
È il depauperamento morale e (o) sociale delle civiltà antaniche la vera cifra della tragedia inellettuale che il mondo moderno sta vivendo sulla pelle viva dei suoi attori più prolifici. Un autentico fiume carsico di cui certe capre pseudo intellettuali non scorgono il pericolo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
s.antanselmo e' come mio suocero quando raccontava storie come quella della scimmia che andò a mangiare la sua mela solo perchè la principessa aveva iniziato a piangere....questo fece molto male ai ghiacciai, che per dispetto fecero comparire un alieno. Quando poi non si seppe che fare una banana prese a calci un povero orso che suonava il violino. Tutto questo ha causato la diatriba tra pinguini capre ed alberi che tutt'ora causa l'allestimento di milioni di stand per la vendita di computer nel mondo....:)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
come ben sai la stima ed il rispetto sono reciproci.... in un mondo di censori e di fanatici credo che tu ed io - con il Nostro comportamento - abbiamo dimostrato che si può parlare tranquillamente di argomenti ritenuti "tabù", che ci si può confrontare anche su posizioni differenti e radicalmente agli antipodi.
Gli estensori ed i promotori di leggi liberticide che impediscono il dialogo, avrebbero moltissimo da imparare.... è solo nel confronto che può esserci la crescita.... battute e punzecchiature a parte... credo che entrambi siamo cresciuti molto in questi anni, abbiamo sollevato questioni che NESSUNO ha mai approfondito a questi livelli, ci siamo chiariti le idee, abbiamo litigato, ci siamo presi per il culo e sputtanati a vicenda... ma senza mai scadere nell'offesa gratuita e nel turpiloquio fine a se stesso.
Insomma.... grazie Merovingio... dico sul serio: essere esempio.... e Noi siamo stati un esempio.
In merito agli omuncoli che infestano il forum.... beh... "Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa"
:)
Le punzecchiature, gli sfottò e le battute fanno parte della vis polemica e costituiscono il sale del dibattito. La provocazione intellettuale stimola il confronto perchè ti incentiva ad una attenzione serrata alla ricerca e agli argomenti che proponi :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
ormai siete spacciati...!!:)
Perchè dici cosi? Secondo te qualche ometto piccolo, piccolo ci ha già denuncaito alla polizia postale ?
:)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Tu dici che ontologicamente si possa dedurre una certa rielaborazione del pensiero di s. antanselmo che in nuce si estrinseca semanticamente in declinazioni tutt'altro che deprivate di significante?
È il depauperamento morale e (o) sociale delle civiltà antaniche la vera cifra della tragedia inellettuale che il mondo moderno sta vivendo sulla pelle viva dei suoi attori più prolifici. Un autentico fiume carsico di cui certe capre pseudo intellettuali non scorgono il pericolo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ontologicamente il pensiero dimostrante la legatura ab origena , non può essere esplicato lo(a)icamente.
S.Anselmo è libero di ruttare.
La corruzione operata sul limite ,nell' apporto dall' esterno ,qualora si meccanicizza automistificandosi come autonomia , rende vana l' evocazione deontologica ; anzi complica e deprezza l' attitudine escatologica, che va sclerotizzandosi fuori contegno.
A visto che pippone,eh? :)
Voglio dire ,meno male che finisco internet ,se no sempre qua sto.