Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
leno lazzari
Noooooo, si limitava a inchiappettarsi i pischelli (femminielli a Napoli)
del bar sotto il colonnato di Piazza dei Cinquecento angolo Via Cavour .
E nel variegato e spesso malato mondo dello spettacolo e del cinema
non era davvero l'eccezione .
A quei tempi la pedofilia era un tantino più tolerata.
E Dimmi, a Roma patria dei paparazzi,
esiste una sola foto del Pasolini che rimorchia??? :rolleyes:
L'avesse fatto UNA sola volta, gli avrebbero fatto mille foto...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
E Dimmi, a Roma patria dei paparazzi,
esiste una sola foto del Pasolini che rimorchia??? :rolleyes:
L'avesse fatto UNA sola volta, gli avrebbero fatto mille foto...
Sei stato bannato e quel ke vedi è un forum di bot
L'equivalente forumistico dell'inferno :3
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Sei stato bannato e quel ke vedi è un forum di bot
L'equivalente forumistico dell'inferno :3
Sockpuppet.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Io mi ricordo che gli facevano un'opposizione feroce su tutto, soprattutto nella legislatura 2001-2006. Ogni proposta di riforma era buona per dire che stava tornando la dittatura.
"E lasciatelo lavorare!"
... Si diceva...E lui lavorava... Eccome se lavorava..
:D
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
E Dimmi, a Roma patria dei paparazzi,
esiste una sola foto del Pasolini che rimorchia??? :rolleyes:
L'avesse fatto UNA sola volta, gli avrebbero fatto mille foto...
Oddio, di foto non so nulla. Ma che "di tanto in tanto" passasse al bar che dicevo è anche negli atti del processo di quello che forse ha pagato per colpe che forse non erano neanche soltanto le sue .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
leno lazzari
Oddio, di foto non so nulla. Ma che "di tanto in tanto" passasse al bar che dicevo è anche negli atti del processo di quello che forse ha pagato per colpe che forse non erano neanche soltanto le sue .
Mica per rimorchiare, per lui era materia di libri e film
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Mica per rimorchiare, per lui era materia di libri e film
Si, come no, e lezioni di ciufolo peloso .:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
"E lasciatelo lavorare!"
... Si diceva...E lui lavorava... Eccome se lavorava..
:D
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Il fatto è, caro Merovingio, che da noi c'è sempre stato il malcostume,
specialmente da dopo la "discesa n campo", di delegittimare un governo
regolarmente eletto in tutti i modi possibili (legittimi e non) sin dal giorno
dopo il suo insediamento a palazzo .
Non ho contezza di governi che, nel bene e nel male, siano riusciti a portare
a termine il proprio programma di governo .
Infatti, da paese potenzialmente economicamente ricco siamo perennemente
immersi in una fogna e a pregare che non arrivi un'onda troppo alta .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Sockpuppet.
Un modo come un altro per dire marionetta ?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
E Dimmi, a Roma patria dei paparazzi,
esiste una sola foto del Pasolini che rimorchia??? :rolleyes:
io havere visto foto di pasolino che tenere su ginocchia agaragar bambino