Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Già fatto e si sono dichiarati d'accordo. Perchè non leggi tutti i post prima di scrivere sciocchezze?
E allora hai fatto l'unico passo logico che potevi fare .
Sempre che TP vieti il negazionismo e che Merovingio
e Triangolo Nero stiano a tutti gli effetti facendo negazionismo .
Quali sciocchezze intendi ?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Non è di particolare interesse per te ma hai sostenuto fatti letti da testi non verificabili... per cui direi che le tue affermazioni sono più o meno discutibili... sopratutto quella secondo la quale Anna Frank non poteva sapere dell’esistenza di camere a gas usate per gasare gli ebrei polacchi.
Tu invece hai la certezza che la ragazzina avesse letto quel trafiletto scritto pochi mesi prima in un'altra nazione?
I link te li ho riportati, se hai voglia potrai approfondire.... ti ripeto che mi sono occupato d'altro.
Inviato dal mio Armor_2 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
questo e' un bar non una fogna per ratti dove raccontano di forni e gas negandolo spudoratamente.....eh??
Ma sei sempre li a strillare come una ragazzina?
:)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
leno lazzari
E allora hai fatto l'unico passo logico che potevi fare .
Sempre che TP vieti il negazionismo e che Merovingio
e Triangolo Nero stiano a tutti gli effetti facendo negazionismo .
Quali sciocchezze intendi ?
"O è scritto da qualche parte che non possano discutere come pare a loro ?" Si, l'ha scritto anche Rachel.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma sto COMUNISTA Saletta?
Cesare Saletta... un "negazionista che nega l'innegabile"... da sbattere in galera
Inviato dal mio Armor_2 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Eh.... ma il Merovingio si riferisce alle truffe olandesi, non alla Frank Bank.
Inviato dal mio Armor_2 utilizzando Tapatalk
Vediamo le fonti circa questa "Frank Bank"
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Cesare Saletta... un "negazionista che nega l'innegabile"... da sbattere in galera
No, un comunista che usa il negazionismo per andare contro Israele, che non puoi usare come "comunista" senza specificarlo.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
No, un comunista che usa il negazionismo per andare contro Israele, che non puoi usare come "comunista" senza specificarlo.
Quindi uno scemo, tutto sommato, uno scemo comunista antisemita che non ha studiato e che sa nulla di "olocausto" perché altrimenti non negherebbe quello che la "storia" ha giá ampiamente provato e che persino Wikipedia conferma... corretto?
Inviato dal mio Armor_2 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Vediamo le fonti circa questa "Frank Bank"
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Naaaaaaa... basta.... che poi la Rachel si incazza e il Barone si indigna, le notizie se vuoi sai dove cercarle.... comunque preferisco i romanzi di Wilbur Smith ai Diari di Anna Frank e del suo co-autore.. questo lo posso dire oppure é antisemitismo?
:)
P.S. se vuoi ne possiamo parlare "di lá"
Inviato dal mio Armor_2 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL