Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
Veramente Padoan ha detto che non aumenterà. Comunque è una spada di Damocle a causa delle clausole di salvaguardia che lo stesso pregiudicato accettò.
Leggi meglio l'articolo che hai postato.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Veramente Padoan ha detto che non aumenterà. Comunque è una spada di Damocle a causa delle clausole di salvaguardia che lo stesso pregiudicato accettò.
Leggi meglio l'articolo che hai postato.
il pregiudicato non accetto' un bel nulla....forse sara' stato obbligato ad accettare compromessi imposti dalla Troika per contenere lo spread ma nulla servì... dal 2011 in poi sono arrivati i tecnici comunisti e lo sfacelo inizio'...
per quanto riguarda l'Iva e' gia' deciso l'aumento graduale dal 2019...insomma una bomba ad orologeria che solo il Berloni potra' disinnescare andando dinuovo al governo con le elezioni amministrative del 2018...chissa' cosa decideranno gli Italiani tra la gligliottina oppure le riforme..!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Comunque spero che Flenzi torni. Qualcuno sa come sta?
Certo, micetto sta bene ed è in altre faccende affaccendato :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
il pregiudicato non accetto' un bel nulla....forse sara' stato obbligato ad accettare compromessi imposti dalla Troika per contenere lo spread ma nulla servì... dal 2011 in poi sono arrivati i tecnici comunisti e lo sfacelo inizio'...
per quanto riguarda l'Iva e' gia' deciso l'aumento graduale dal 2019...insomma una bomba ad orologeria che solo il Berloni potra' disinnescare andando dinuovo al governo con le elezioni amministrative del 2018...chissa' cosa decideranno gli Italiani tra la gligliottina oppure le riforme..!!
Certo, il pregiudicato HA DOVUTO ACCETTARE (anche il pareggio di bilancio in Costituzione), non ha potuto OPERARE PERCHE' C'ERA L'OPPOSIZIONE, ecc.
Che Monti, Letta e Renzi siano dei comunisti è una bella scoperta.
L'aumento dell'IVA a causa delle clausole di salvataggio è in onda dal 2015, e entrerà in vigore nell'anno in cui non vengano trovati fondi alternativi, quindi la speculazione sul 2019 è giusto una speculazione.
Le riforme il pregiudicato le doveva fare nel 2000 come la Germania, non ci avrebbe lasciato nel 2011 sull'orlo del burrone.
Te ne hanno raccontate di storielle sull'Italia.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Certo, il pregiudicato HA DOVUTO ACCETTARE (anche il pareggio di bilancio in Costituzione), non ha potuto OPERARE PERCHE' C'ERA L'OPPOSIZIONE, ecc.
Il "pregiudicato" ha dovuto accettare questa robaccia perchè gli avevano tolto la maggioranza, quantomeno alla Camera.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Che figura, hanno rovinato la Catalogna e sono scappati come conigli lasciando quelli che li seguivano nei casini.
Comunque se l'epilogo è la fuga all'estero dei leader, propongo di fare immediatamente il referendum per l'indipendenza della Padania. #Puigdemont #Belgio
Parrebbe invece che non sia poi tanto coniglio . Pare abbia
esplicitamente detto che non chierà asilo politoc .
Comunque trovo sbagliatissimo il metodo adottato,
a prescindere dal merito .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Il "pregiudicato" ha dovuto accettare questa robaccia perchè gli avevano tolto la maggioranza, quantomeno alla Camera.
Beh, insomma, un leader politico dovrebbe saper anche gestirsi la maggioranza.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Certo, il pregiudicato HA DOVUTO ACCETTARE (anche il pareggio di bilancio in Costituzione), non ha potuto OPERARE PERCHE' C'ERA L'OPPOSIZIONE, ecc.
Che Monti, Letta e Renzi siano dei comunisti è una bella scoperta.
L'aumento dell'IVA a causa delle clausole di salvataggio è in onda dal 2015, e entrerà in vigore nell'anno in cui non vengano trovati fondi alternativi, quindi la speculazione sul 2019 è giusto una speculazione.
Le riforme il pregiudicato le doveva fare nel 2000 come la Germania, non ci avrebbe lasciato nel 2011 sull'orlo del burrone.
Te ne hanno raccontate di storielle sull'Italia.
l'Italia si trova sull'orlo del burrone per colpa del trentennio inciucio tra DC/PCI per spartirsi la torta a scapito delle future generazioni.Hanno finanziato il voto di scambio piu' becero per ottenere consenso elargendo pensioni baby nel settore Pubblico come se non ci fosse un domani, una vera vergogna...oltre ai ladri di stato poi finiti nell'inchiesta mani pulite...Troppo facile dar la colpa a Berloni poiché' le riforme le doveva fare Prodi iniziando dal conflitto di interessi....ma purtroppo non ho visto nulla in merito.Stessa storia già scritta vista e rivista,inutile continuare a scaricare, quando fa comodo, i barili di fogna di repubblica, Espresso, e toghe rosse, per destabilizzare il Bertoni al governo ..!!!!cambia discoo. ....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
l'Italia si trova sull'orlo del burrone per colpa del trentennio inciucio tra DC/PCI per spartirsi la torta a scapito delle future generazioni.Hanno finanziato il voto di scambio piu' becero per ottenere consenso elargendo pensioni baby nel settore Pubblico come se non ci fosse un domani, una vera vergogna...oltre ai ladri di stato poi finiti nell'inchiesta mani pulite...Troppo facile dar la colpa a Berloni poiché' le riforme le doveva fare Prodi iniziando dal conflitto di interessi....ma purtroppo non ho visto nulla in merito.Stessa storia già scritta vista e rivista,inutile continuare a scaricare, quando fa comodo, i barili di fogna di repubblica, Espresso, e toghe rosse, per destabilizzare il Bertoni al governo ..!!!!cambia discoo. ....
Caspiteruccia, Barone, ed io che pensavo che il debito fosse esploso con Craxi...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
No...Ho studiato storia celtica...
:lol-036:
Citazione:
E da ragazzo seguivo la religione druidica...Festeggiavo anche altre ricorrenze celtiche tipo Lugg o Beltane...
Me coj...cocomeri