Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Minchius
qualcosa mi dire che apparire nuovo utente triangolo rosso :glee:
Fatemi un fischio quando si presenterà Triangolo rosa ;)
-
Citazione:
BaroneRosso
"Lettere da Berlino" letto libro e visto film consigliato, per chi e' alla ricerca di verita' nascoste e falsi ideali dei tedeschi..!!
Mi è piaciuto molto...
-
Citazione:
Giordi
Non vanno più di moda i triangoli, sono tutte depilate. :D
-
Citazione:
BaroneRosso
"Lettere da Berlino" letto libro e visto film consigliato, per chi e' alla ricerca di verita' nascoste e falsi ideali dei tedeschi..!!
Di che parla?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kaouthia
Non vanno più di moda i triangoli, sono tutte depilate. :D
E' per quello che ho detto "rosa"... altrimenti avrei detto Triangolo moro, castano, biondo, albino, brizzolato, bianco... etc. etc. :D
-
Citazione:
Giordi
E' per quello che ho detto "rosa"... altrimenti avrei detto Triangolo moro, castano, biondo, albino, brizzolato, bianco... etc. etc. :D
Ah giusto, hai ragione però essendo rosa si confonde e non è più un triangolo. Chiamiamolo mare rosa. ;)
-
Citazione:
Giordi
per lui ci volere un clone meno individuabile ma mi avere detto che avere già pronti "Mr. Goebbels" e "Facciamociladoccia"
-
Citazione:
Zeit
Di che parla?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Berlino, 1940. All'indomani dell'occupazione di Parigi da parte delle truppe tedesche, una lettera della Wehrmacht notifica la morte del figlio di Otto e Anna Quangel sul fronte francese. Caduto per la patria e in nome del Führer, Hans era la bella ragione di vita di Otto e Anna che inconsolabili intraprendono una resistenza silenziosa con carta, penna e scrupolo. Munito di guanti per non lasciare impronte, Otto redige cartoline antinaziste che deposita in luoghi strategici con la speranza di risvegliare la coscienza tedesca e porre fine alla follia hitleriana. Assoldato, l'ispettore della Gestapo Escherich inizia una serrata caccia all'uomo. Da una storia vera. In memoria di Otto ed Elise Hampel.
-
Citazione:
Kaouthia
Ah giusto, hai ragione però essendo rosa si confonde e non è più un triangolo. Chiamiamolo mare rosa. ;)
... basta un po' di immaginazione... ed una ricrescita abbastanza accellerata... :D
-
Citazione:
Giordi
... basta un po' di immaginazione... ed una ricrescita abbastanza accellerata... :D
Dipende dal tipo di depilazione. Io non mi depilo e non me ne intendo molto. Dovremmo chiedere alle esperte. :)