Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Oh... ma secondo voi la Cirinną morirą in battaglia come ha dichiarato o sta gią rimpinzandosi come una scrofa???
[emoji3]
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Stasera il Milan prende 4 sberle @Dario
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Anche i pellerossa dicevano le stesse cose
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zeit
Stasera il Milan prende 4 sberle @
Dario
Io scommetto che vince.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Io scommetto che vince.
Il Milan č come quel pugile suonato che da quanti colpi ha preso non riesce ad uscire dall'angolo, hanno preso goal dal portiere del Benevento:-0005I sei troppo ottimista Dario
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Anche i pellerossa dicevano le stesse cose
Anche francesi , belgi e svedesi lo dicevano , poi si sono ritrovati con le Banlieue , Molenbeek , Rinkeby , Rosengard ecc. .
Tra una ventina di anni si riderą molto meno .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Anche francesi , belgi e svedesi lo dicevano , poi si sono ritrovati con le Banlieue , Molenbeek , Rinkeby , Rosengard ecc. .
Tra una ventina di anni si riderą molto meno .
Io tutto sommato non vedo l'ora.... ci sarą da divertirsi.... rido gią adesso quando sento i gayoni che vorrebbero abbracciare quelli che li farebbero volare da un palazzo.... fra 20 anni sarą meglio di un film con Pozzetto.
[emoji3]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Anche francesi , belgi e svedesi lo dicevano , poi si sono ritrovati con le Banlieue , Molenbeek , Rinkeby , Rosengard ecc. .
Tra una ventina di anni si riderą molto meno .
Mica lo ordina il dottore di creare quartieri ghetto come Banlieue, Molenbeek, Rinkeby e Rosengard, che sono proprio l'antitesi dell'integrazione. Il degrado, la mancanza di infrastrutture, il sovraffollamento e l'emarginazione sociale non potevano che generare una bomba che doveva esplodere, e che gią nel 2005 aveva generato episodi violenti e rivoluzionari a Parigi.
La colpa di queste assurditą č chiaramente della politica, e in Italia in quanto a volontą di creare questi ghetti abbiamo degli esempi eclatanti, vedi lega e neofascisti.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Mica lo ordina il dottore di creare quartieri ghetto come Banlieue, Molenbeek, Rinkeby e Rosengard, che sono proprio l'antitesi dell'integrazione. Il degrado, la mancanza di infrastrutture, il sovraffollamento e l'emarginazione sociale non potevano che generare una bomba che doveva esplodere, e che gią nel 2005 aveva generato episodi violenti e rivoluzionari a Parigi.
La colpa di queste assurditą č chiaramente della politica, e in Italia in quanto a volontą di creare questi ghetti abbiamo degli esempi eclatanti, vedi lega e neofascisti.
La "colpa della politica" č la solita retorica che usate pur di non ammettere il fallimento dei modelli sociali da voi proposti , quindi quando parli di colpe della politica devi riferiti alla politica multiculturalista utopista che sostieni tu .
Del resto quartieri ghetto si sono formati sotto governi di tutti i colori e in tutte le Nazioni che hanno sostenuto certe politiche , Francia ,Svezia , Regno Unito , Belgio ecc. , non potete neanche dare la colpa abbelluskone e alla Lega ;)