Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Ma che senso hanno i gadget politici? A me fanno solo pena... un conto sono i cimeli, un conto è l’accendino con benito, o la maglietta con scritto “w Il Duce”... questi ultimi mi sembrano delle cretinate. Le paragono alle magliette di Katy perry o la tazza con su Lady Diana... gadget per ragazzini immaturi o per persone con qualche rotella fuori posto.
Ma che ti importa se qualcuno compra le tazze con l'immagine di Lady Diana o le magliette con il viso di Carlo Verdone o chicchessia? Saranno problemi loro no?
-
Re: Il Bar di POL
@Giordi la mia "visione del mondo" e le mie idee politiche sono molto simili a quelle di Agostino Gemelli.... quindi anche lui lo possiamo considerare un "uomo pericoloso"???? e perché intitolare ad un "uomo pericoloso" uno dei più grandi policlinici italiani??? dove sta la logica???
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
.....balle.... nessuno mi reputa pericoloso, la pericolosità di una persona è determinata dalle azioni che compie o ha compiuto, non dalle sue idee.
Affermare che esistano "idee pericolose" significa squalificare non tanto chi professa quelle idee, ma chi le recepisce potendole liberamente condividere o respingere.
Arrogarsi il diritto di decidere cosa sia lecito pensare è lo specchio del terrore dei reggicoda - togati o meno - di un sistema marcio, morente e che si sta trasformando in una dittatura peggiore - proprio perché melliflua e ipocrita - delle dittature che pretende di combattere.
Al popolo bue bisogna dare in pasto i "mostri" demonizzando delle semplici opinioni catalogandole nel "male".... ma quale "male"???? Le mie idee le avevano persone che in passato hanno commesso gravi crimini, mentre quelli che avevano le tue idee erano tutti santi??? no dico... stai scherzando??? siete davvero a questo livello di lobotomizzazione???
Forse la mattina dovresti bere la camomilla anziché il caffè.... [emoji23] .... guarda che non sono io che ti reputo “pericoloso”.
-
Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
angelo64
Ma che ti importa se qualcuno compra le tazze con l'immagine di Lady Diana o le magliette con il viso di Carlo Verdone o chicchessia? Saranno problemi loro no?
Certo... ho solo dato una mia opinione sulle persone che spendono del denaro per acquistare simile ciarpame.
Problemi?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
@
Giordi la mia "visione del mondo" e le mie idee politiche sono molto simili a quelle di Agostino Gemelli.... quindi anche lui lo possiamo considerare un "uomo pericoloso"???? e perché intitolare ad un "uomo pericoloso" uno dei più grandi policlinici italiani??? dove sta la logica???
Siamo nel 2018 (cit.)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Siamo nel 2018 (cit.)
....e nel 2018 il policlinico continua ad essere intitolato ad Agostino Gemelli.
Quindi le magliette con la faccia del Duce sono un anacronismo, mentre un ospedale intitolato ad un "razzista antisemita" va benissimo.... una logica ferrea quella degli antifascisti.... come no.
[emoji3]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
....e nel 2018 il policlinico continua ad essere intitolato ad Agostino Gemelli.
... e stica... a Bolzano c’è una via intitolata a Franz Innerhofer... quindi?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
... e stica... a Bolzano c’è una via intitolata a Franz Innerhofer... quindi?
Quindi che senso ha fare le piazzate per gli accendini???
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Quindi che senso ha fare le piazzate per gli accendini???
Lo stesso che avrebbero le piazzate di coloro che si infastidirebbero se ad una manifestazione in ricordo di un fascio ucciso da un militante di sinistra venissero venduti gadget di sinistra.
Ti ricordo che il mercatino era stato adibito durante la manifestazione in ricordo dello sbarco degli alleati ad Anzio e Nettuno per la liberazione dell'Italia dal nazionalsocialismo e dal fascismo.
-
Re: Il Bar di POL
difficile trovare convergenza di pensiero.....