Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
... io 4 anni fa mi sono lesionato i legamenti del pollice dopo una rovinosa caduta con gli sci.. per due mesi non ho potuto usare la mano destra, e per recuperare a pieno la funzionalità ho dovuto attendere altri 2 mesi...
@Giordi
L’importante è che ti funziona bene il pipino! :)
Sei venuto bene nella foto del raduno :love_heart:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
@
Giordi
L’importante è che ti funziona bene il pipino! :)
Sei venuto bene nella foto del raduno :love_heart:
Il fascino dell'uomo peloso...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
@
Giordi
L’importante è che ti funziona bene il pipino! :)
Sei venuto bene nella foto del raduno :love_heart:
Grazie caro ;)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
@
Giordi
L’importante è che ti funziona bene il pipino! :)
Sei venuto bene nella foto del raduno :love_heart:
Ahahahahhaa @diegol22:D:D
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Buon pomeriggio :)
@Dario
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
a noi zingari interessa solo oro
http://vigyorgo.com/wp-content/uploa.../3_1006_15.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
E hanno anche diritto di voto
E' soltanto la conferma (superflua) che di cose tecniche molte donne non capiscono una mazza.
Ma per le generazioni successive alla nostra, caro Diego, la cosa riguarda moltissimi uomini .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mandracchio
Chi te batte è truccato ! ! !
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Buon pomeriggio :)
@
Dario
Direi quasi buona serata, @manihi
:D