Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
ciao a tutti e un bacione a rachelina :love_heart:
qui tira nuvoloso :face4:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
a te! come stai?
oggi un po' più stanchino del solito... ma recupero in fretta... ;)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
oggi un po' più stanchino del solito... ma recupero in fretta... ;)
ti ci vuole un bel massaggio :snob:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
ciao a tutti e un bacione a rachelina :love_heart:
qui tira nuvoloso :face4:
qui adesso c'è un bel sole... ma domani che sono ad un matrimonio a modena mettono pioggia tutto il dì... :(
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
ti ci vuole un bel massaggio :snob:
... :D vero... ma di quelli rinvigorenti, non quelli rilassanti altrimenti svengo... :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
... :D vero... ma di quelli rinvigorenti, non quelli rilassanti altrimenti svengo... :D
A me piacerebbe farmi fare il famoso massaggio di Lazzaro
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
qui adesso c'è un bel sole... ma domani che sono ad un matrimonio a modena mettono pioggia tutto il dì... :(
almeno vedrai tanti salumi!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
almeno vedrai tanti salumi!
...si, non sarà il massimo per me visto e considerato che sto cercando di eliminare la carne dalla mia dieta...
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
A me piacerebbe farmi fare il famoso massaggio di Lazzaro
.. ah beh... :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
...si, non sarà il massimo per me visto e considerato che sto cercando di eliminare la carne dalla mia dieta...
ieri abbiamo cucinato mezza pecora, ti dico solo questo