Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Buongiorno al bar!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...54e6c13f1c.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daser
buongiorno e buon lavoro a te :)
(hai piantato i pomodori, sotto a quei sostegni? )
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Buongiorno!! :)
Buongiorno Madame :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Buongiorno Madame :)
vado a farmi un caffè in vena
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
vado a farmi un caffè in vena
buon pro ;)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
buongiorno e buon lavoro a te :)
(hai piantato i pomodori, sotto a quei sostegni? )
Yes, sono tutte file di pomodori, ho appena iniziato e steccarli [emoji15]🤯[emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daser
Yes, sono tutte file di pomodori, ho appena iniziato e steccarli [emoji15][emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da noi è un pò presto
aspettiamo ancora una settimana
cmq, abbiamo portato fuori le piante dei limoni e gli hibiscus
(ma il nostro è un piccolo orto....mica una distesa come la tua :D )
-
Re: Il Bar di POL
Un saluto a tutti i vecchi amici del bar che non ho su wa...... e anche un buon 1° Maggio!!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Un saluto a tutti i vecchi amici del bar che non ho su wa...... e anche un buon 1° Maggio!!!
Bentornato
Raccontaci cosa hai fatto di bello in questo periodo, così rivitalizzi un pò il forum :)