Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
sì sì...siamo quasi a fine settimana ...quindi, tutto ok ;)
sto aspettando che un signore risponda alle promesse...ma a quanto sembra....non è una persona seria
:w1:w1:w1
...la promessa di un baro vale quanto l'assegno scoperto di un protestato... ;)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
...la promessa di un baro vale quanto l'assegno scoperto di un protestato... ;)
hai ragione.....
:encouragement:
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Certo che ti ha dato una bella batosta eh :)
Grande grande... la carezza di una piuma d'oca forse è un po' più pesante... ma comunque un grande botta! :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
buongiorno mia cara @manihi,in attesa di cosa...il non salutare e' gia' ipocrisia...
ideologicamente si potrebbe evitare la “pubblica gogna” se si facesse un pochino di autocritica interiore.Resto in attesa del pistolotto giornaliero "con il ditino sempre alzato" a prescindere...!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
L'ALZHEIMER, fa dimenticare cosa si è detto o fatto pochi secondi prima.
-
Re: Il Bar di POL
Buongiorno e buona giornata a tutti. :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
...la promessa di un baro vale quanto l'assegno scoperto di un protestato... ;)
chiodo scaccia chiodo, martello schiaccia dito…la mia agenda mi dice che lei sara' il prossimo da asfaltare...ho come la sensazione che lei ne uscira' tranvato come e piu' di un qualsiasi altro piddiota di questi tempi bui e grotteschi....chi vivra' vedra'!!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
L'ALZHEIMER, fa dimenticare cosa si è detto o fatto pochi secondi prima.
infatti lei ne sa qualcosa...gia' alle 8,35 si evince che ha ottenuto la riqualificazione nella estrazione di hashish...alle 11,35 si passa al fresco fiasco di Bianchello...avanti così fino alla sera con il Gin Tonic....!!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
buongiorno mia cara @
manihi,in attesa di cosa...il non salutare e' gia' ipocrisia...
ideologicamente si potrebbe evitare la “pubblica gogna” se si facesse un pochino di autocritica interiore.Resto in attesa del pistolotto giornaliero "con il ditino sempre alzato" a prescindere...!!
Egregio signore
sono sempre in attesa della pubblicazione (come da Lei promesso) dell'elenco delle mie ipocrisie
LA PREGO di procedere con la pubblicazione, se non intende farlo chieda scusa...ammetta che era una battuta e la finiamo qua
buona giornata cmq