Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Hanno detto questo? Deve trattarsi sicuramente di un disonesto venduto al nemico.
da lapidare....
:snob:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Prova a chiedergli sei i governo greci erano più di destra o di sinistra, a partire dai colonnelli.
Lo sa senz'altro! C'è anche su wiki.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Ognuno arriva dove può. Ora cmq ho un lavoro da sbrigare, chiederò nuove delucidazioni un'altra volta!
Au revoir!
ciao @chicca.s
spero di aver messo bene il puntino..!!:D:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Le banche italiane forse avevano in cassa pochi titoli greci, secondo me l'Italia ha ricevuto meno per questo.
Mi è dispiaciuto molto vedere i greci in quelle condizioni, e sono contenta che si stiano riprendendo, ma il debito lo avevano creato loro, pensa alle loro politiche dei decenni precedenti. Al contrario dell'Italia, che ha un'economia più strutturata, non riuscivano più a ripagarlo. Almeno così mi sembra di ricordare.
...ma sopratutto avevano taroccato i bilanci presentati per entrare in Europa....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
e cosa avrebbe detto Savona..??
http://cdn.tuttosport.com/images/201...f04c5616d9.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
ciao @
chicca.s
spero di aver messo bene il puntino..!!:D:D
Bene! Ora devo uscire, continuiamo un'altra volta!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Inoltre il governo Berlusconi ha permesso l'introduzione dell'euro senza bloccare i listini e senza attivare le commissioni provinciali di controllo che avrebbero dovuto controllare speculazioni e aumenti indiscriminati. Era già chiarissimo molti anni fa.
Mille lire pari a un euro: 10 anni fa il grande imbroglio. Com'erano i prezzi? - Cronaca - Gazzetta di Mantova
Mille lire pari a un euro: 10 anni fa il grande imbroglio. Com'erano i prezzi?
Dieci anni fa l’euro diventava la nuova moneta. In Italia si ebbe il grande imbroglio: mille lire pari a un euro (anziché 1.936,27). Tremonti fece poco o nulla per arginarlo. Un fenomeno che ha portato gli italiani a perdere in dieci anni diecimila euro. E' la tassa che abbiamo pagato per arrotondamenti facili, speculazioni dei commercianti e, appunto, niente controlli
Ma questo le vedove di Berlusconi non vogliono saperlo.
Berlusconi: “L’euro ha dimezzato i risparmi degli italiani: fu colpa di Prodi”
Rispetto a 24 anni fa, quando scese in campo, l’Italia secondo Silvio Berlusconi è peggiorata per colpa dell’euro. Lo pensiamo in molti, la realtà è sotto gli occhi di tutti e ora anche chi allora plaudiva alla moneta unica si deve ricredere sulle modalità che penalizzarono ampiamente l’Italia. Berlusconi torna su u tema che ha scalfito il risparmio degli italiani in un’intervista concessa al Corriere dell’Umbria e alla catena dei Corrieri collegati (Rieti, Viterbo, Arezzo e Siena)- da oggi, primo gennaio 2018, diretti da Franco Bechis -. Sono stati resi noti alcuni stralci anticipati dall’Adnkronos. “Alcuni cambiamenti sono stati in peggio, come l’introduzione dell’Euro con quelle modalità e a quei valori improvvidamente accettati da Prodi, che ha dimezzato i redditi e i risparmi degli italiani, altre in meglio, come ad esempio l’alta velocità ferroviaria, che ha reso il Paese più competitivo”.
Berlusconi: "L'euro ha dimezzato i risparmi degli italiani: fu colpa di Prodi" - Secolo d'Italia
Vedovi prodiani togliete la (il) mortadella dagli occhi
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
...ma sopratutto avevano taroccato i bilanci presentati per entrare in Europa....
Già. Ricordo anch'io così, ma forse eravamo troppo brille!
Ok, vado. A dopo.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Grazie...Grazie...continua così......possibilmente fino alle Europee, dove arriva per te la prossima tranvata,sei furbo come una faina...eh??
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Già. Ricordo anch'io così, ma forse eravamo troppo brille!
Ok, vado. A dopo.
ciaooo.....
io torno lunedì su questi lidi...
:)