Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Il pericolo è che questi sognatori
non si rendono conto del baratro che hanno davanti.
aratro, si scrive aratro
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
guardi che i miei tuffi li faccio ad altezze vicine ai dieci metri...
vorra' dire che il personaggio da lei postato ovvero "il panzone".... sara' lei...non c'e' dubbio!!
181*78
-
Re: Il Bar di POL
Il PDS oggi sta continuando la sterminio dei non ebrei, ruspe stanno abbattendo gli accampamenti dei pastori nomadi che vivono nei dintorni di Gerusalemme.
Paese nazista!!!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Ottimo. Temo che riuscirebbero a votare solo un 5% di italiani... [emoji23][emoji23]
Quello che mi spaventa è la percentuale molto alta di gente come quella che conosciamo QUI che applaude ai buzzurri che dicono "la pacchia è finita" e "accorceranno la crociera". Evidentemente è gente eccitata che non si arrenderà neppure ai fallimenti più evidenti di questi politici. D'altronde quando comanda la demagogia e il populismo questi sono i pericoli. E i molti esempi che si sono visti in giro per il mondo evidentemente non servono a niente.
-
Re: Il Bar di POL
al massimo baratto, poi se diventa barattolo lo scalci via e un furbo ci fa uno spot con la nazionale brasiliana
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Un discorso errato in partenza...
Se dopo 60 anni siamo ancora lì evidentemente tanto giusto non deve essere.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Quello che mi spaventa è la percentuale molto alta di gente come quella che conosciamo QUI che applaude ai buzzurri che dicono "la pacchia è finita" e "accorceranno la crociera". Evidentemente è gente eccitata che non si arrenderà neppure ai fallimenti più evidenti di questi politici. D'altronde quando comanda la demagogia e il populismo questi sono i pericoli. E i molti esempi che si sono visti in giro per il mondo evidentemente non servono a niente.
Ma stai parlando di gente che si professa fascista, gente che rimpiange il fascismo inventandosi tante di quelle cazzate che non si sa nemmeno da dove arrivino.
-
Re: Il Bar di POL
60 e 60 fa 120, sei due anni nel futuro ma in una linea temporale che non esiste, mi spiace dirtelo
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
già fatto
:encouragement:
Adesso dandosi ragione e like a vicenda saranno felicissimi. Chi rifiuta il confronto ha qualcosa di sbagliato in testa. O delle idee molto deboli.
@FLenzi spero tu sia d'accordo.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
utente 404
al massimo baratto, poi se diventa barattolo lo scalci via e un furbo ci fa uno spot con la nazionale brasiliana
Tranquillo, fra qualche giorno il caldo calerà, vedrai che poi starai meglio.