Pagina 23771 di 32099 PrimaPrima ... 2327123671237212376123770237712377223781238212387124271 ... UltimaUltima
Risultati da 237,701 a 237,710 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    non si proeccupi..abbiamo tutto il tempo intanto fuori dalle palle voi, il pianeta si rimettera' in perfetta salute in poche centinaia di migliaia d'anni.... in tempi geologici, una scorreggina.....!!
    ... quando parla di "palle" intende le sue balle?... quelle che racconta dalla mattina alla sera?...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Forumista
     Likes dati
    135
     Like avuti
    257
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Tu dire verità, tu non essere vero nero, tu essere incrociato con fascioleghista dal quale hai preso il qi.
    io fato seso con tua moglie si, bros flenzo. lei boleva fugire con me ma io deto no, io no bole fare cativeria a grande amico di africa flenzy

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    ecchisennefrega....vada avanti a postare idiozie...su da bravo!!!
    Per quelle c'è già lei che svolge un egregio lavoro...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Uganda Visualizza Messaggio
    io no capire: tu esere dona, che problem ce' a riordinare? in grande tera madre Africa tute done labora e fa pulizie e fa ordine, io no capire como mai voi done di italia esere tanto fanulone.
    siamo sfaticate
    non ci piace lavorare
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Forumista
     Likes dati
    135
     Like avuti
    257
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    L TEMPO DELLE IENE

“Sono dei bambolotti del c…Bambini annegati ma completamente asciutti. Qualcosa non quadra”.
    E ancora: “Annegati o meno vaff… Se fossero rimasti a casa non sarebbero morti”.
    Queste le affermazioni di Alessandra Maggia, una psicologa veneta che ha diffuso l'ennesima bordata di odio e menzogne sul tragico annegamento di tre creature nel Mediterraneo.
    Un post allucinante che ha viaggiato in rete tantissimo raccogliendo consensi incredibili e registrando commenti degni delle peggiori belve.
    Quei tre bambini non hanno certo scelto di emigrare e sono morti per davvero. Se i loro vestitini sono asciutti è perché dal loro recupero all'arrivo in porto si sono asciugati. Fa caldo da quelle parti...
    E' squallido che una donna, per giunta una psicologa, sia protagonista di un'azione e di affermazioni così becere.
    Diffondere notizie false e odio è reato. La signora in questione merita di essere perseguita e sospesa dalla professione.
    Altrettanto dovrebbe accadere ai tanti che in questi mesi hanno prefabbricato ogni falsità possibile, inventando assurde pretese di profughi e immigrati, pur di alimentare la guerra allo straniero e all'altro.
    Se esiste ancora uno stato di diritto, nessuna pietà per i nuovi barbari.

tu vergogna a mostra foto di bambini morti. tu big shit, tu malato di mente, tu haber problems very big. io no piu' bole di fare amico con utente flenzy disturbato. tu meriterebe carcere

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

io fato seso con tua moglie si, bros flenzo. lei boleva fugire con me ma io deto no, io no bole fare cativeria a grande amico di africa flenzy
    Strano, mi è successo la stessa cosa con la tua donna che mi pareva che fosse anche vergine.... perchè mi sa che anche il pisello l'hai preso dal fascioleghista.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

tu qualche problem con uganda? tu stare tuto il giorno su forum e poi dice ad uganda? io fato turno 6-14 ogi, laborato tanto tanto, mica come fanulone baronerospo . soldi di stipendio di uganda sudati non rubati come baroneroso
    Il baro gestisce 1000 dipendenti!!... ma scherzi?? ... ed infatti li gestisce così bene che la sua azienda è stata costretta a ridurre il personale... (ma lui da la colpa all'europa).

Forumista
     Likes dati
    135
     Like avuti
    257
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    siamo sfaticate
    non ci piace lavorare
    io vede. se tu fosi in africa noi avrebbe te insegnato a vivere. tu ringrazia di esere in italia. ma tra non much time noi diventa tanti e poi noi pensa a far capire le cose a quele come te. tu imparera' a fare la dona e non la fanulona.

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    ... quando parla di "palle" intende le sue balle?... quelle che racconta dalla mattina alla sera?...
    lei sta scherzando...? solo qui dentro c'è gente talmente pesante che nell'acqua pesante ci sguazzerebbe benissimo...lei e' uno di quelli...purtroppo non si e' ancora accorto che l'acqua in cui sguazza e' quella delle fogne..!!peccato passi un'altra volta a ritirare il premio del pallaro bagnato...!!

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Il baro gestisce 1000 dipendenti!!... ma scherzi?? ... ed infatti li gestisce così bene che la sua azienda è stata costretta a ridurre il personale... (ma lui da la colpa all'europa).
    La colpa è della Merkel e degli immigrati, della Merkel perchè non gli ha venduto l'auto tedesca che non si poteva permettere, degli immigrati che a fine mese gli hanno chiesto lo stipendio.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pagina 23771 di 32099 PrimaPrima ... 2327123671237212376123770237712377223781238212387124271 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito