Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Ma sopratutto non è immigrata... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Somiglia molto alla @flo.
-
Citazione:
FLenzi
Somiglia molto alla @
flo.
Non so chi sia... e non ci tengo a saperlo... deve essere un’altra bambina dispettosa...
-
Citazione:
FLenzi
Infatti quell'icona la può mettere solo se è su un pc fisso e lui dice di essere in spiaggia.....
lei ha mai sentito parlare di Dehors...in Francese la sua Patria... solo un pagliaccio trollone poteva andare a vedere le icone di sta cippa....uno spasso...quì nel dehors la gente non guarda piu' la partita, ma viene a leggere le sue boite ormai e' come Toto' a Milano....tra poco si chiude...!!! @FLenzi @Giordi
-
Vabbe... adesso vi lascio che vado a fare un tuffo vero, visto che io si che sono in spiaggia (senza pc fisso) [emoji23][emoji23]
Un saluto a @FLenzi @Dario e @Malandrina ...
-
Citazione:
Giordi
Vabbe... adesso vi lascio che vado a fare un tuffo vero, visto che io si che sono in spiaggia (senza pc fisso) [emoji23][emoji23]
Un saluto a @
FLenzi @
Dario e @
Malandrina ...
Buon tuffo, io invece sono a lavoro fino alle 19.
-
Citazione:
Giordi
1000 dipendenti!!! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]... ma che cazzaro!!
Sulla spiaggia... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] (con il pc fisso) ... che cazzaro!! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
altra asfaltatura...eh??lei non riesce a stare fermo poiche' ogni volta si sporca...ma il marrone gli donera' senz'altro..per cui avanti così..:encouragement:
-
Citazione:
Giordi
Non so chi sia... e non ci tengo a saperlo... deve essere un’altra bambina dispettosa...
Era una badante rumena berlusconiana.
-
Citazione:
Giordi
Un saluto a @
FLenzi @
Dario e @
Malandrina ...
sì sì vada...si faccia un tuffo,ma si ricordi di tirare la catena....eh???:77:
-
-