Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
chi l'ha detto...quale fonte giornalaica l'avrebbe vomitata sta panzana...eh??
Basterebbe che leggesse la controposta della lega fatta a quella che volevano i grillini e capirà, opupure no? Ma non si preoccupi, se non capisce vada in fognetta, l'unico posto del forum dove danno notizie vere.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ti vedo un pochino agitato e oltremodo scortese. :D
Agitato?... l'agitazione può dipendere dall'eccessivo solletico che procurano le tue repliche... anzi, lo chiamerei quasi "prurito"... ma è sufficiente qualche schiaffetto al punto giusto (e direi che ne hai presi a sufficienza :D) e il prurito passa... :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Come al solito, il doppiopesismo impera. Mai preteso niente, dovete smetterla di paragonarmi agli africani che sbarcano sulle coste italiane, punto. Ho sempre pagato tutto.
Io ti paragono in quanto immigrata... punto! se a te rode a me non importa un fico secco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Hai detto tu che:
“Il medico di famiglia è “sanità”... il medico di famiglia è gratuito... ne consegue che l’affermazione “la sanità in Italia è gratuita” è vera.”
Sono tante cose che non ti entrano nella zucca.
E tu hai scritto che gli africani godono di sussidi e visite mediche gratuite, quindi una boiata... come vedi sto usando il tuo modo subdolo di disquisire...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ti vedo un pochino agitato e oltremodo scortese. :D
Come al solito, il doppiopesismo impera. Mai preteso niente, dovete smetterla di paragonarmi agli africani che sbarcano sulle coste italiane, punto. Ho sempre pagato tutto.
Hai detto tu che:
“Il medico di famiglia è “sanità”... il medico di famiglia è gratuito... ne consegue che l’affermazione “la sanità in Italia è gratuita” è vera.”
Sono tante cose che non ti entrano nella zucca.
Io non la pargaono agli africani ha ragione, molto meglio gli africani che personaggi come lei, almeno non sono falsi e disonesti come la sua persona.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Finalmente è arrivato qualcuno che parla di costi. Grazie, ma grazie, dico sul serio.
Si ma non ti davo ragione, avete ragione tutti e due.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
no lì stai al sole...
.......infatti sto aspettando i governi ombra.....
:w1:w1:w1
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Basterebbe che leggesse la controposta della lega fatta a quella che volevano i grillini e capirà, opupure no? Ma non si preoccupi, se non capisce vada in fognetta, l'unico posto del forum dove danno notizie vere.
ci vada lei visto che della fognetta sa tutto....!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
.......infatti sto aspettando i governi ombra.....
:w1:w1:w1
:77::77::77: ecco...per lei tre Santanche'....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Agitato?... l'agitazione può dipendere dall'eccessivo solletico che procurano le tue repliche... anzi, lo chiamerei quasi "prurito"... ma è sufficiente qualche schiaffetto al punto giusto (e direi che ne hai presi a sufficienza :D) e il prurito passa... :D
Io ti paragono in quanto immigrata... punto! se a te rode a me non importa un fico secco.
E tu hai scritto che gli africani godono di sussidi e visite mediche gratuite, quindi una boiata... come vedi sto usando il tuo modo subdolo di disquisire...
Secondo me la signora è tata rifiutata da qualche bel ragazzone africano da li l'odio che ha verso di loro.
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Basterebbe che leggesse la controposta della lega fatta a quella che volevano i grillini e capirà, opupure no? Ma non si preoccupi, se non capisce vada in fognetta, l'unico posto del forum dove danno notizie vere.
fanfare....la realta' e' che c'e' in vigore la lagge Fornaro che fa' 67 anni e che lei difende a spada tratta ...tutto il resto proposte di Brambilla o Lauda saranno sempre meglio... altrimenti postare riferimenti attendibili su cosa sia peggio della Fornero...prego di farlo,possibilmente, prima di bere vinassa avariata...eh??