Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
ollalla'...sior mestruo,che fa' liquefizza dalla bocca..eh???
non mi dica che ha gia' chiuso la lavanderia di stracci...suvvia vada, molte mutande con la striscia marrone la attendono,non interrompa il servizio e' da dilettanti...suvvia!!!
...sempre più scurrile, volgare e schifosamente viscido... pare uscito dalle fogne di calcutta... vediamo quanto letame scaricherà oggi al bar :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
...sempre più scurrile, volgare e schifosamente viscido... pare uscito dalle fogne di calcutta... vediamo quanto letame scaricherà oggi al bar :D
ecco siori e siore....la prima sverniciatura...:77:
il sior Giordi si e' offerto volontario..!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Tu non conoscere moneta africana Krugerrand
-
Re: Il Bar di POL
vitalizi aboliti...evvaiiiii :iapiiiiiii:
altra sverniciata ai piddioti....
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
E dove sarebbe la bugia? Ti ripeto per la centesima volta che le visite mediche le ho sempre pagate.
Forse, dico forse, ho anche fatto una visita gratis, ma sinceramemte non me lo ricordo di averle fatte, anche perché pochi mesi dopo il mio arrivo è entrato in vigore il ticket sanitario.
Cos’é, è una nuova minaccia? :D
mary questi hanno evidenti problemi di disconnessione dalla realtà, se battagliare con loro per te non è troppo stressante bene, altrimenti fossi in te lascerei perdere, di fronte a persone senza coscienza che sputtanate apertamente fanno finta di nulla e continuano a mentire non credo ci sia neanche più bisogno di ribattere, si rovesciano letame addosso da soli e uno se vuole, se non li ha resi illeggibili come ho fatto io, si può godere lo spettacolo: è tale e quale all'inabissamento del pd nell'oceano delle proprie cazzate, con la differenza che qui se vuoi di tanto in tanto puoi scegliere la boiata più lampante e limitarti a citarla, con eventuale (breve) commento o faccina derisoria a scelta
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
utente 404
mary questi hanno evidenti problemi di disconnessione dalla realtà, se battagliare con loro per te non è troppo stressante bene, altrimenti fossi in te lascerei perdere, di fronte a persone senza coscienza che sputtanate apertamente fanno finta di nulla e continuano a mentire non credo ci sia neanche più bisogno di ribattere, si rovesciano letame addosso da soli e uno se vuole, se non li ha resi illeggibili come ho fatto io, si può godere lo spettacolo: è tale e quale all'inabissamento del pd nell'oceano delle proprie cazzate, con la differenza che qui se vuoi di tanto in tanto puoi scegliere la boiata più lampante e limitarti a citarla, con eventuale (breve) commento o faccina derisoria a scelta
Parlò Seneca (e disse cacca...)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
ecco siori e siore....la prima sverniciatura...:77:
il sior Giordi si e' offerto volontario..!!
... che per la concimazione sono a disposizione i post del grande baro... [emoji23]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
utente 404
mary questi hanno evidenti problemi di disconnessione dalla realtà, se battagliare con loro per te non è troppo stressante bene, altrimenti fossi in te lascerei perdere, di fronte a persone senza coscienza che sputtanate apertamente fanno finta di nulla e continuano a mentire non credo ci sia neanche più bisogno di ribattere, si rovesciano letame addosso da soli e uno se vuole, se non li ha resi illeggibili come ho fatto io, si può godere lo spettacolo: è tale e quale all'inabissamento del pd nell'oceano delle proprie cazzate, con la differenza che qui se vuoi di tanto in tanto puoi scegliere la boiata più lampante e limitarti a citarla, con eventuale (breve) commento o faccina derisoria a scelta
Sto pensando a quale faccina derisoria meriterebbe questo tuo post...
... tempo sprecato... ce ne sarebbero troppe...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
utente 404
mary questi hanno evidenti problemi di disconnessione dalla realtà, se battagliare con loro per te non è troppo stressante bene, altrimenti fossi in te lascerei perdere, di fronte a persone senza coscienza che sputtanate apertamente fanno finta di nulla e continuano a mentire non credo ci sia neanche più bisogno di ribattere, si rovesciano letame addosso da soli e uno se vuole, se non li ha resi illeggibili come ho fatto io, si può godere lo spettacolo: è tale e quale all'inabissamento del pd nell'oceano delle proprie cazzate, con la differenza che qui se vuoi di tanto in tanto puoi scegliere la boiata più lampante e limitarti a citarla, con eventuale (breve) commento o faccina derisoria a scelta
Grazie, hai rallegrato la mia triste giornata...:ghigno: